QUASI BUIO.

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
Post Reply
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ammazza Truzzo.....sei la solita sorpresa....ma sei bravissimo!!!!!!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Sono i bungalow di Bora Bora in controluce, per farmi stare ancora peggio...
Niente ormai li vedrò dapertutto! :smt038
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
gabod3

Post by gabod3 »

Truzzo wrote:Sembra l'Egitto, ma Egitto non è. Cos'è? (avete tutti gli indizi per la soluzione... :D )
Giuneffa's dream? :fischio :)

EDIT: sono stato battuto sul tempo, ma era ovvio che ci sarebbe arrivata prima lei... :D
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Bravo, prendimi in giro :x
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
gabod3

Post by gabod3 »

giuneffa wrote:Bravo, prendimi in giro :x
Ma quale presa in giro, credo che una capatina a Bora Bora sia il desiderio di molti (me incluso)... :fioriperte:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Io ci vado ogni sera :lol: con google earth, di fronte all'isola di Bora Bora c'è un resort che credo che sia proprio quello dove truzzo ha scattato le foto!
Vedi la conosco benissimo senza neanche esserci stata! Da pazzi :sbav
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

giuneffa wrote:Io ci vado ogni sera :lol: con google earth, di fronte all'isola di Bora Bora c'è un resort che credo che sia proprio quello dove truzzo ha scattato le foto!
Vedi la conosco benissimo senza neanche esserci stata! Da pazzi :sbav
Eheheh....complimenti a giuneffa. :smt038 :fioriperte: Anche se mi sa che l'albergo che dici tu, quando ci sono stato io, non esistesse ancora. Il mio era sull'isola.

Ad ogni modo, mi hai fatto venire in mente un vecchio tread che contiente qualche informazione in proposito: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18501
Approfitto dell'ospitalità di Gripa per chiedervi: che ne dite di riprenderlo?
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Pioveva e c'era un bel temporale.

L'esposizione non è il massimo, ma a me la foto piace :)
Image
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
gianpiero
Amico di Mac Peer

Post by gianpiero »

ehm.... la velleità è quella di arrivare ai vs livelli. L'impegno ci sarebbe pure... è il tempo a disposizione che mi frega :D
Anyway .... dal portico di casa un paio di gg fa'

Image
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

Truzzo, Gianpiero e Peterpan.
Ancora grazie.
La raccolta si fà molto interessante.

Post Reply