QUASI BUIO.
Giuneffa's dream?Truzzo wrote:Sembra l'Egitto, ma Egitto non è. Cos'è? (avete tutti gli indizi per la soluzione...)
EDIT: sono stato battuto sul tempo, ma era ovvio che ci sarebbe arrivata prima lei...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ma quale presa in giro, credo che una capatina a Bora Bora sia il desiderio di molti (me incluso)...giuneffa wrote:Bravo, prendimi in giro![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Io ci vado ogni sera
con google earth, di fronte all'isola di Bora Bora c'è un resort che credo che sia proprio quello dove truzzo ha scattato le foto!
Vedi la conosco benissimo senza neanche esserci stata! Da pazzi
Vedi la conosco benissimo senza neanche esserci stata! Da pazzi
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
Eheheh....complimenti a giuneffa.giuneffa wrote:Io ci vado ogni seracon google earth, di fronte all'isola di Bora Bora c'è un resort che credo che sia proprio quello dove truzzo ha scattato le foto!
Vedi la conosco benissimo senza neanche esserci stata! Da pazzi![]()
Ad ogni modo, mi hai fatto venire in mente un vecchio tread che contiente qualche informazione in proposito: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18501
Approfitto dell'ospitalità di Gripa per chiedervi: che ne dite di riprenderlo?
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Truzzo, Gianpiero e Peterpan.
Ancora grazie.
La raccolta si fà molto interessante.
Ancora grazie.
La raccolta si fà molto interessante.
Fupic : Le prime 52 vignette.