iTunes store, un brano gratis a settimana

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Grazie! :smt039
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Per 12 giorni di regali:

II. (27.12.2009) If We Ever (feat. Makeba) di David Guetta.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
TomClancy
Approdato su Mac Peer

Post by TomClancy »

Per 12 giorni di regali:

II. (27.12.2009) David Guetta - If We Ever (feat. Makeba)
 Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz 
 Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz 
 Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone 
 Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple 
 Ipod Shuffle - 1 Gb 
TomClancy
Approdato su Mac Peer

Post by TomClancy »

Padmé Amidala wrote:(...) If We Ever (feat. Makeba) di David Guetta.
ma che carina questa canzone :)
 Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz 
 Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz 
 Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone 
 Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple 
 Ipod Shuffle - 1 Gb 
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Sì, non c'è male. Grazie per la segnalazione... :smt039
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Per il terzo giorno della promozione natalizia è in regalo il gioco Trivial Pursuit (localizzato anche in italiano).
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Grazie

Un sito tedesco ha già pubblicato tutta la lista dei regali... ma si tratta di rumors e quindi aspettiamo giorno dopo giorno per non avere brutte sorprese.... (e poi la lista tedesca comprende diverse canzoni di artisti locali e anche due film, che da noi penso non si possano scaricare e quindi saranno sostituiti...). Gli artisti internazionali e le app dovrebbero rimanere gli stessi.

Ho visto personalmente che Trivial Pursuit ERA GIA' GRATIS prima... (dal 22 e 23 dicembre su diversi store) e quindi alcuni la ritengono una mezza fregatura! :lol:
Io penso però che forse è voluto: se qualcuno 10 minuti prima del 28 dicembre l'avesse comperata, gli sarebbero girate le p... e si sarebbe incavolato con la Apple. Invece agli sconti estemporanei decisi dagli sviluppatori siamo abituati e la colpa la condividono in molti.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

rob wrote:Per il terzo giorno della promozione natalizia è in regalo il gioco Trivial Pursuit (localizzato anche in italiano).
Grazie della segnalazione, Rob. :fioriperte:
(Mi era pure passato di mente...)
gabod3

Post by gabod3 »

Bello Trivial! :smt023
Però su iPhone 3G è decisamente lento nelle schermate precedenti al gioco e purtroppo crasha veramente troppo. Sbaglia anche a riportare il nome del vincitore a fine partita. Se l'avessi pagato avrei già scritto a EA...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Il singolo della settimana: Valerio Scanu - Polvere di stelle.

Per 12 giorni di regali:

IV. (29.12.2009) Leona Lewis - Happy (Jason Nevins Remix Edit)

Post Reply