Backup della Rubrica Indirizzi Â…esagerata!
Fatto Padmé, il trascinamento, non sulla scrivania funziona, mi genera un file che chiama come il primo della rubrica "Achille" e ci aggiunge "e altri 339", il peso non cambia, 792KB.
Per verificare effettivamente se il file è buono, probabilmente l'unico modo è come suggerisce Lester, nuovo utente.
Per verificare effettivamente se il file è buono, probabilmente l'unico modo è come suggerisce Lester, nuovo utente.
Buona Vita!
Fatto Padmé, il trascinamento, non sulla scrivania funziona, mi genera un file che chiama come il primo della rubrica "Achille" e ci aggiunge "e altri 339", il peso non cambia, 792KB.
…non so se può essere importante, mi dimentico sempre l'allegato! sorry
…non so se può essere importante, mi dimentico sempre l'allegato! sorry
- Attachments
-
- Immagine 5.jpg (11.66 KiB) Viewed 324 times
Buona Vita!
Falla che ci togliamo un dubbio. E un altro dubbio: dopo averla fatta, resta nel nuovo account, chiudi Rubrica Indirizzi e cestina la cartella di supporto. Quindi riapri l'applicazione e prova ad importare il mega-abbu dal disco esterno. Io sospetto che tu abbia creato settimanalmente il mostro ma non abbia mai avuto un backup affidabile...tutuzzo wrote:Credo finalmente di aver risolto, devo ancora fare la prova del 9 con il nuovo utente!