Backup della Rubrica Indirizzi Â…esagerata!

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
tutuzzo
Approdato su Mac Peer

Post by tutuzzo »

Fatto Padmé, il trascinamento, non sulla scrivania funziona, mi genera un file che chiama come il primo della rubrica "Achille" e ci aggiunge "e altri 339", il peso non cambia, 792KB.
Per verificare effettivamente se il file è buono, probabilmente l'unico modo è come suggerisce Lester, nuovo utente.
Buona Vita!
tutuzzo
Approdato su Mac Peer

Post by tutuzzo »

Fatto Padmé, il trascinamento, non sulla scrivania funziona, mi genera un file che chiama come il primo della rubrica "Achille" e ci aggiunge "e altri 339", il peso non cambia, 792KB.
Per verificare effettivamente se il file è buono, probabilmente l'unico modo è come suggerisce Lester, nuovo utente.

…non so se può essere importante, mi dimentico sempre l'allegato! sorry
Attachments
Immagine 5.jpg
Immagine 5.jpg (11.66 KiB) Viewed 327 times
Buona Vita!
tutuzzo
Approdato su Mac Peer

Post by tutuzzo »

Credo finalmente di aver risolto, devo ancora fare la prova del 9 con il nuovo utente!
Volevo ringraziare fortemente Padmé, Lester, Nemesis e Meigel per l'aiuto!
Buona Vita a tutti!
Buona Vita!
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

tutuzzo wrote:Credo finalmente di aver risolto, devo ancora fare la prova del 9 con il nuovo utente!
Falla che ci togliamo un dubbio. E un altro dubbio: dopo averla fatta, resta nel nuovo account, chiudi Rubrica Indirizzi e cestina la cartella di supporto. Quindi riapri l'applicazione e prova ad importare il mega-abbu dal disco esterno. Io sospetto che tu abbia creato settimanalmente il mostro ma non abbia mai avuto un backup affidabile...
tutuzzo
Approdato su Mac Peer

Post by tutuzzo »

Giuro che appena chiudo il numero della rivista in corso, ricevo le correzioni di una brochure e mando il tutto in stampa lo faccio… non vorrei far casini in questo momento, faccio il grafico e non sono per niente un "buon smanettone" (passami il termine) ;-)
Buona Vita!

Post Reply