transmission
-
kingofgames
non ho capito perchè mi hai riportato le indicazioni di Fw light..
a parte il fatto che ho Fw "giorno e notte" e dovrei aver circa 1 mega x l'up il mio problema è riuscire a settare il tutto in maniera che l'up superi i miseri 100kb/s anche quando ho solo transmission attivo e nient'altro...
a parte il fatto che ho Fw "giorno e notte" e dovrei aver circa 1 mega x l'up il mio problema è riuscire a settare il tutto in maniera che l'up superi i miseri 100kb/s anche quando ho solo transmission attivo e nient'altro...
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
-
kingofgames
scusami non sapevo che tarifffa avessiduccio wrote:non ho capito perchè mi hai riportato le indicazioni di Fw light..![]()
a parte il fatto che ho Fw "giorno e notte" e dovrei aver circa 1 mega x l'up il mio problema è riuscire a settare il tutto in maniera che l'up superi i miseri 100kb/s anche quando ho solo transmission attivo e nient'altro...![]()
stai facendo molta confusione, tutte le linee adsl di fastweb stanno passando a 1 mega in upkingofgames wrote:se è così ricorda:
"Con 40 euro al mese Fastweb Light offre 6 megabit al secondo di velocità in download e 512 Kb al secondo per il canale upload."
se hai una linea fastweb sei mega dovresti avere in uscita 1 mega che corrisponde a circa 110kb/s contro i 20/30kb/s delle altre linee quindi la tua linea va più che beneduccio wrote:non ho capito perchè mi hai riportato le indicazioni di Fw light..![]()
a parte il fatto che ho Fw "giorno e notte" e dovrei aver circa 1 mega x l'up il mio problema è riuscire a settare il tutto in maniera che l'up superi i miseri 100kb/s anche quando ho solo transmission attivo e nient'altro...![]()
-
kingofgames
meno male che hai chiarito tu la situazioneJamming wrote:stai facendo molta confusione, tutte le linee adsl di fastweb stanno passando a 1 mega in upkingofgames wrote:se è così ricorda:
"Con 40 euro al mese Fastweb Light offre 6 megabit al secondo di velocità in download e 512 Kb al secondo per il canale upload."
se hai una linea fastweb sei mega dovresti avere in uscita 1 mega che corrisponde a circa 110kb/s contro i 20/30kb/s delle altre linee quindi la tua linea va più che beneduccio wrote:non ho capito perchè mi hai riportato le indicazioni di Fw light..![]()
![]()
io avevo spulciato qualcosa dal sito di fastweb, ma chiaramente non era aggiornato
beh allora caro duccio vai tranquillo e buon download!!
allora stò tranquillo!jamming wrote:se hai una linea fastweb sei mega dovresti avere in uscita 1 mega che corrisponde a circa 110kb/s contro i 20/30kb/s delle altre linee quindi la tua linea va più che bene![]()
grazie!
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
-
lesterbangs
- Approdato su Mac Peer
mi intrometto un pò da incopetente in materia tecnica ma da consumatore di torrent accanito...
le velocità di down/up sono spesso dovute anche a quanti seeders ci sono su quel file!!!!
con i torrent è difficile quantificare il tempo utile a scaricare qualcosa...
spesso 700/800 mb riesco a ottenerli nel giro di 30min ma perchè ci sono più di 100 seeders...
poi potrei sbagliarmi!
regards
le velocità di down/up sono spesso dovute anche a quanti seeders ci sono su quel file!!!!
con i torrent è difficile quantificare il tempo utile a scaricare qualcosa...
spesso 700/800 mb riesco a ottenerli nel giro di 30min ma perchè ci sono più di 100 seeders...
poi potrei sbagliarmi!
regards