transmission
-
kingofgames
-
kingofgames
scusami non sapevo che tarifffa avessiduccio wrote:non ho capito perchè mi hai riportato le indicazioni di Fw light..![]()
a parte il fatto che ho Fw "giorno e notte" e dovrei aver circa 1 mega x l'up il mio problema è riuscire a settare il tutto in maniera che l'up superi i miseri 100kb/s anche quando ho solo transmission attivo e nient'altro...![]()
stai facendo molta confusione, tutte le linee adsl di fastweb stanno passando a 1 mega in upkingofgames wrote:se è così ricorda:
"Con 40 euro al mese Fastweb Light offre 6 megabit al secondo di velocità in download e 512 Kb al secondo per il canale upload."
se hai una linea fastweb sei mega dovresti avere in uscita 1 mega che corrisponde a circa 110kb/s contro i 20/30kb/s delle altre linee quindi la tua linea va più che beneduccio wrote:non ho capito perchè mi hai riportato le indicazioni di Fw light..![]()
a parte il fatto che ho Fw "giorno e notte" e dovrei aver circa 1 mega x l'up il mio problema è riuscire a settare il tutto in maniera che l'up superi i miseri 100kb/s anche quando ho solo transmission attivo e nient'altro...![]()
-
kingofgames
meno male che hai chiarito tu la situazioneJamming wrote:stai facendo molta confusione, tutte le linee adsl di fastweb stanno passando a 1 mega in upkingofgames wrote:se è così ricorda:
"Con 40 euro al mese Fastweb Light offre 6 megabit al secondo di velocità in download e 512 Kb al secondo per il canale upload."
se hai una linea fastweb sei mega dovresti avere in uscita 1 mega che corrisponde a circa 110kb/s contro i 20/30kb/s delle altre linee quindi la tua linea va più che beneduccio wrote:non ho capito perchè mi hai riportato le indicazioni di Fw light..![]()
![]()
io avevo spulciato qualcosa dal sito di fastweb, ma chiaramente non era aggiornato
beh allora caro duccio vai tranquillo e buon download!!
-
lesterbangs
- Approdato su Mac Peer
mi intrometto un pò da incopetente in materia tecnica ma da consumatore di torrent accanito...
le velocità di down/up sono spesso dovute anche a quanti seeders ci sono su quel file!!!!
con i torrent è difficile quantificare il tempo utile a scaricare qualcosa...
spesso 700/800 mb riesco a ottenerli nel giro di 30min ma perchè ci sono più di 100 seeders...
poi potrei sbagliarmi!
regards
le velocità di down/up sono spesso dovute anche a quanti seeders ci sono su quel file!!!!
con i torrent è difficile quantificare il tempo utile a scaricare qualcosa...
spesso 700/800 mb riesco a ottenerli nel giro di 30min ma perchè ci sono più di 100 seeders...
poi potrei sbagliarmi!
regards