transmission

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

Image
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
kingofgames

Post by kingofgames »

bene
in sostanza tu cosa chiedi?
una maggiore velocità in upload giusto?

se è così ricorda:
"Con 40 euro al mese Fastweb Light offre 6 megabit al secondo di velocità in download e 512 Kb al secondo per il canale upload."
duccio

Post by duccio »

non ho capito perchè mi hai riportato le indicazioni di Fw light.. :-o
a parte il fatto che ho Fw "giorno e notte" e dovrei aver circa 1 mega x l'up il mio problema è riuscire a settare il tutto in maniera che l'up superi i miseri 100kb/s anche quando ho solo transmission attivo e nient'altro... :-o
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
kingofgames

Post by kingofgames »

duccio wrote:non ho capito perchè mi hai riportato le indicazioni di Fw light.. :-o
a parte il fatto che ho Fw "giorno e notte" e dovrei aver circa 1 mega x l'up il mio problema è riuscire a settare il tutto in maniera che l'up superi i miseri 100kb/s anche quando ho solo transmission attivo e nient'altro... :-o
scusami non sapevo che tarifffa avessi :oops :
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

kingofgames wrote:se è così ricorda:
"Con 40 euro al mese Fastweb Light offre 6 megabit al secondo di velocità in download e 512 Kb al secondo per il canale upload."
stai facendo molta confusione, tutte le linee adsl di fastweb stanno passando a 1 mega in up
duccio wrote:non ho capito perchè mi hai riportato le indicazioni di Fw light.. :-o
se hai una linea fastweb sei mega dovresti avere in uscita 1 mega che corrisponde a circa 110kb/s contro i 20/30kb/s delle altre linee quindi la tua linea va più che bene :wink:
kingofgames

Post by kingofgames »

Jamming wrote:
kingofgames wrote:se è così ricorda:
stai facendo molta confusione, tutte le linee adsl di fastweb stanno passando a 1 mega in up
se hai una linea fastweb sei mega dovresti avere in uscita 1 mega che corrisponde a circa 110kb/s contro i 20/30kb/s delle altre linee quindi la tua linea va più che bene :wink:
meno male che hai chiarito tu la situazione :wink:
io avevo spulciato qualcosa dal sito di fastweb, ma chiaramente non era aggiornato :(
beh allora caro duccio vai tranquillo e buon download!! :wink:
duccio

Post by duccio »

jamming wrote:se hai una linea fastweb sei mega dovresti avere in uscita 1 mega che corrisponde a circa 110kb/s contro i 20/30kb/s delle altre linee quindi la tua linea va più che bene :wink:
allora stò tranquillo! :D
grazie! :wink:
asini che volano."
C. Bukowski
mark885
Mac Peer Aficionado

Post by mark885 »

io con transmission scarico ALMENO a 300kb/s e uppo ALMENO a 100 e ho fastweb...come mai avete i valori così bassi?? :-o
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

mark885 wrote:io con transmission scarico ALMENO a 300kb/s e uppo ALMENO a 100 e ho fastweb...come mai avete i valori così bassi?? :-o
guarda che i valori che hai te sono del tutto normali :lol:
lesterbangs
Approdato su Mac Peer

Post by lesterbangs »

mi intrometto un pò da incopetente in materia tecnica ma da consumatore di torrent accanito...

le velocità di down/up sono spesso dovute anche a quanti seeders ci sono su quel file!!!!

con i torrent è difficile quantificare il tempo utile a scaricare qualcosa...
spesso 700/800 mb riesco a ottenerli nel giro di 30min ma perchè ci sono più di 100 seeders...
poi potrei sbagliarmi!

regards

Post Reply