torrent: qualcosa di singolare
OTcacciucco wrote: Ti ringrazio del benvenuto, ma mi raccomando: caCCiucco. Come ben sai/sapete (o mi auguro sappiate), il cacciucco è una squisita zuppa di pesce della cucina tipica livornese]molto[/b] bene quel tizio, molto![]()
Sì il cacciucco gli è di molto gustoso, ma vuoi mettere la pepata di cozze? Deh!
W Livorno!
/OT
Sicurissimo.TheCube wrote:Cacciucco (ma sei proprio sicuro?),
In teoria sì, mi torna, nella pratica avviene quel che già sai. Qui non posso farlo, ma se ti fa piacere posso darti l'URL diretto per verificarlo di persona. A te e chiunque volesse contattarmi con iChat sappia che fra stasera e domani sera (DOPO la partita dell'Italiacome hai già giustamente dedotto, i torrent che hai scaricato da un portale, sono "privati", ovvero sono accessibili solo agli utenti registrati sul tracker originale.
Non vi è alcuna altra soluzione se non iscriversi al tracker originale]
Non ho molta dimestichezza col p2p, ma ci proverò...
Ecco, quattro è la misura giusta.Edit: scusa, ma da un controllo approfondito effettivamente sembra che si possa scrivere con cinque "C", ammetto di averlo sempre letto e pronunciato, e scritto in conseguenza, con quattro...
Sempre sia lodatoW il cacciucco alla livornese!
Ehm, se 4 è la misura giusta allora è giusto CaCiuCCo e non CaCCiuCCo (5 "C"...)cacciucco wrote:Ecco, quattro è la misura giusta.Edit: scusa, ma da un controllo approfondito effettivamente sembra che si possa scrivere con cinque "C", ammetto di averlo sempre letto e pronunciato, e scritto in conseguenza, con quattro...
Btw, mandami un PM con il nome del tracker "incriminato", può darsi che abbia un invito disponibile. Ah... se il tracker è MTKA sappi che NON si entra con gli inviti perchè il sistema è disabilitato da mesi...