torrent: qualcosa di singolare

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by grigua »

cacciucco wrote: Ti ringrazio del benvenuto, ma mi raccomando: caCCiucco. Come ben sai/sapete (o mi auguro sappiate), il cacciucco è una squisita zuppa di pesce della cucina tipica livornese]molto[/b] bene quel tizio, molto :D
OT

Sì il cacciucco gli è di molto gustoso, ma vuoi mettere la pepata di cozze? Deh!

W Livorno! :smt038

:macpeer:

/OT
cacciucco
Approdato su Mac Peer

Post by cacciucco »

TheCube wrote:Cacciucco (ma sei proprio sicuro?),
Sicurissimo.
come hai già giustamente dedotto, i torrent che hai scaricato da un portale, sono "privati", ovvero sono accessibili solo agli utenti registrati sul tracker originale.
In teoria sì, mi torna, nella pratica avviene quel che già sai. Qui non posso farlo, ma se ti fa piacere posso darti l'URL diretto per verificarlo di persona. A te e chiunque volesse contattarmi con iChat sappia che fra stasera e domani sera (DOPO la partita dell'Italia :D beninteso) dovrei esserci.
Non vi è alcuna altra soluzione se non iscriversi al tracker originale]
Non ho molta dimestichezza col p2p, ma ci proverò...
Edit: scusa, ma da un controllo approfondito effettivamente sembra che si possa scrivere con cinque "C", ammetto di averlo sempre letto e pronunciato, e scritto in conseguenza, con quattro...
Ecco, quattro è la misura giusta.
W il cacciucco alla livornese!
Sempre sia lodato :)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

cacciucco wrote:
Edit: scusa, ma da un controllo approfondito effettivamente sembra che si possa scrivere con cinque "C", ammetto di averlo sempre letto e pronunciato, e scritto in conseguenza, con quattro...
Ecco, quattro è la misura giusta.
Ehm, se 4 è la misura giusta allora è giusto CaCiuCCo e non CaCCiuCCo (5 "C"...)
Btw, mandami un PM con il nome del tracker "incriminato", può darsi che abbia un invito disponibile. Ah... se il tracker è MTKA sappi che NON si entra con gli inviti perchè il sistema è disabilitato da mesi...

Post Reply