Problema installazione Quick Time Player

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Omatoma wrote:Il mio "e se", non è un'opzionale, è un modo tranquillo di dire, ho provato quello che mi hai detto e niente di ciò a funzionato.
Inoltre visto che il messaggio prima lo avevi mandato il 28/03 e oggi siamo al 31/07 direi che di tempo ne ho avuto per provare
Quindi "e se non lo avessi..." è un modo tranquillo di dire che non hai il DVD di SL?

E "direi che di tempo ne ho avuto per provare" è un modo chiaro di dire che hai effettivamente provato? Di comunicazione qualcosina capisco, quanto basta per decidere di passare la palla ad altri utenti che abbiano altre soluzioni :smt039
Omatoma
Approdato su Mac Peer

Post by Omatoma »

Ok, parlo chiaro. Il problema lo conosci. Perchè continui a girare attorno alla discussione?
Cmq tranquillo smetto di creare problemi in questo forum (dove vi siete proposti di discutere di macintosh e non di italiano) e me ne vado all'apple store, spenderò, ma almeno mi danno delle risposte.
Ciao a tutti
Omatoma
Approdato su Mac Peer

Post by Omatoma »

P.S.
E tu saresti un "moderatore" ??!?!?!?!?!
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Omatoma wrote:P.S.
E tu saresti un "moderatore" ??!?!?!?!?!
E tu saresti moderabile? Di Macintosh parliamo in italiano o in una lingua obliqua, come la tua?

Vediamo se ti è più chiaro: "Addio Omatoma" :smt039

Locked