Problema installazione Quick Time Player
Quindi "e se non lo avessi..." è un modo tranquillo di dire che non hai il DVD di SL?Omatoma wrote:Il mio "e se", non è un'opzionale, è un modo tranquillo di dire, ho provato quello che mi hai detto e niente di ciò a funzionato.
Inoltre visto che il messaggio prima lo avevi mandato il 28/03 e oggi siamo al 31/07 direi che di tempo ne ho avuto per provare
E "direi che di tempo ne ho avuto per provare" è un modo chiaro di dire che hai effettivamente provato? Di comunicazione qualcosina capisco, quanto basta per decidere di passare la palla ad altri utenti che abbiano altre soluzioni
Ok, parlo chiaro. Il problema lo conosci. Perchè continui a girare attorno alla discussione?
Cmq tranquillo smetto di creare problemi in questo forum (dove vi siete proposti di discutere di macintosh e non di italiano) e me ne vado all'apple store, spenderò, ma almeno mi danno delle risposte.
Ciao a tutti
Cmq tranquillo smetto di creare problemi in questo forum (dove vi siete proposti di discutere di macintosh e non di italiano) e me ne vado all'apple store, spenderò, ma almeno mi danno delle risposte.
Ciao a tutti