Nuove macchine sull'Apple store

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Cris
Amico di Mac Peer

Post by Cris »

Votantonio wrote:Non so se spettacolore sia voluto oppure no ma rende alla perfezione l'idea. Dovrebbero usarlo come slogan pubblicitario (pagandoti una congrua royalty)... :lol:
:lol: :lol: :lol:
Wherever I May Roam
gabod3

Post by gabod3 »

Vedo ora le novità. Senza parole... :sbav
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
felice
Amico di Mac Peer

Post by felice »

gabod3 wrote:Vedo ora le novità. Senza parole... :sbav
Ma l'entry level iMac 21.5" ha in pratica lo stesso processori della serie precedente?
Oltre al monitor a Led, in cosa e' stato migliorato?
Non capisco poi perche' il processore iP5 sia stato escluso per il 21.5".
Comunque il prezzo non e' variato molto e se pensiamo alla legge di (?) che prevede il dimezzamento dei prezzi dell'hardware ogni 6 mesi, chi ci guadagna e' la Apple a danno degli acquirenti.
Sbaglio?
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

Cavolo che sorpresona io proprio non me l'aspettavo :smt023 , però ho un dubbio, la mia ragazza aveva oridinato il macbook in questi giorni ma gli hanno fatto sapere che le consegne ritardavano ed in molti erano arrabbiati che la richiamavano martedì o mercoledì per farle sapere :D .

Casualmente martedì sera sono uscite le nuove macchine :) , che strana coincidenza, ovvio che i negozianti sapevano ma gli hanno taciuto :lol: , chissà ora se avrà il vecchio MB o quello nuovo uscito ieri sera :? ??:
felice
Amico di Mac Peer

Post by felice »

LordSteve wrote:Nei nuovi i Mac hanno inserito anche uno slot per SD (Secure Digital) card, cioè la memoria delle macchine fotografiche.
Utile.
Il modello da 27" può anche essere attaccato al muro.

:D
Ma queste slot SD sono quelle presenti da tempo in un qualsiasi PC?
Se cosi' non e' niente di eccezionale. Io comunque attacco sempre la fotocamera alla porta Usb.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

felice wrote:Ma l'entry level iMac 21.5" ha in pratica lo stesso processori della serie precedente?
Oltre al monitor a Led, in cosa e' stato migliorato?
Non capisco poi perche' il processore iP5 sia stato escluso per il 21.5".
Comunque il prezzo non e' variato molto e se pensiamo alla legge di (?) che prevede il dimezzamento dei prezzi dell'hardware ogni 6 mesi, chi ci guadagna e' la Apple a danno degli acquirenti.
Sbaglio?
felice wrote:Ma queste slot SD sono quelle presenti da tempo in un qualsiasi PC?
Se cosi' non e' niente di eccezionale. Io comunque attacco sempre la fotocamera alla porta Usb.

Questo topic (e per la verità tutto il forum) non è concepito per dibattere sulle politiche commerciali della Apple. Preferiamo gioire delle noovità senza doverci immischiare in inutili e spesso sterili discussioni su ipotetiche...bla...bla... ;)
felice
Amico di Mac Peer

Post by felice »

maina wrote:Questo topic (e per la verità tutto il forum) non è concepito per dibattere sulle politiche commerciali della Apple. Preferiamo gioire delle noovità senza doverci immischiare in inutili e spesso sterili discussioni su ipotetiche...bla...bla... ;)
Scusa Maina,
io sapevo questo per i rumors non per i nuovi prodotti.
Se e' lecita la domanda, vorrei comunque capire le diffrenze tra i processori entry level tra i nuovi iMac 21.5 e la serie precedente iMac 20.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ecco appunto; i "rumors" sono un argomento che non trattiamo.
La domanda puoi porla nella sezione dedicata che è "Hardware e periferiche".
Vorrei però dirti che da sempre, per le macchine Apple, le argomentazioni sulle singole dotazioni hardware (come invece avviene in maniera ossessiva per i PC) vengono trascurate perchè il Mac è concepito come una macchina "intera" le cui prestazioni - e mi riferisco anche a quelle estetiche- sono frutto dell'insieme di tutto....fine OT :)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

felice wrote:Ma queste slot SD sono quelle presenti da tempo in un qualsiasi PC?
Ho tre pc desktop e nessuno ha uno slot sd e nemmeno i pc del lavoro lo hanno. Sul pc portatile ce l'ho.
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

shika wrote:Cavolo che sorpresona io proprio non me l'aspettavo :smt023 , però ho un dubbio, la mia ragazza aveva oridinato il macbook in questi giorni ma gli hanno fatto sapere che le consegne ritardavano ed in molti erano arrabbiati che la richiamavano martedì o mercoledì per farle sapere :D .

Casualmente martedì sera sono uscite le nuove macchine :) , che strana coincidenza, ovvio che i negozianti sapevano ma gli hanno taciuto :lol: , chissà ora se avrà il vecchio MB o quello nuovo uscito ieri sera :? ??:
Mi quoto e rispondo da solo, l'ho chimata e mi ha detto che addirittura il negoziante gli ha consigliato di aspettare questo modello dicendogli anche che ha avuto una modesta botta di culo :lol:

Non vedo l'ora di postarne le foto e le imprssioni su macpeer :D , lei è ovviamente contenta, ma mi ha fatto notare più di una volta che io sono più entusiasta che di lei per l'acquisto :angioletto

Post Reply