Nuove macchine sull'Apple store
Vedo ora le novità. Senza parole... 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ma l'entry level iMac 21.5" ha in pratica lo stesso processori della serie precedente?gabod3 wrote:Vedo ora le novità. Senza parole...![]()
Oltre al monitor a Led, in cosa e' stato migliorato?
Non capisco poi perche' il processore iP5 sia stato escluso per il 21.5".
Comunque il prezzo non e' variato molto e se pensiamo alla legge di (?) che prevede il dimezzamento dei prezzi dell'hardware ogni 6 mesi, chi ci guadagna e' la Apple a danno degli acquirenti.
Sbaglio?
Cavolo che sorpresona io proprio non me l'aspettavo
, però ho un dubbio, la mia ragazza aveva oridinato il macbook in questi giorni ma gli hanno fatto sapere che le consegne ritardavano ed in molti erano arrabbiati che la richiamavano martedì o mercoledì per farle sapere
.
Casualmente martedì sera sono uscite le nuove macchine
, che strana coincidenza, ovvio che i negozianti sapevano ma gli hanno taciuto
, chissà ora se avrà il vecchio MB o quello nuovo uscito ieri sera
??:
Casualmente martedì sera sono uscite le nuove macchine
Ma queste slot SD sono quelle presenti da tempo in un qualsiasi PC?LordSteve wrote:Nei nuovi i Mac hanno inserito anche uno slot per SD (Secure Digital) card, cioè la memoria delle macchine fotografiche.
Utile.
Il modello da 27" può anche essere attaccato al muro.
![]()
Se cosi' non e' niente di eccezionale. Io comunque attacco sempre la fotocamera alla porta Usb.
felice wrote:Ma l'entry level iMac 21.5" ha in pratica lo stesso processori della serie precedente?
Oltre al monitor a Led, in cosa e' stato migliorato?
Non capisco poi perche' il processore iP5 sia stato escluso per il 21.5".
Comunque il prezzo non e' variato molto e se pensiamo alla legge di (?) che prevede il dimezzamento dei prezzi dell'hardware ogni 6 mesi, chi ci guadagna e' la Apple a danno degli acquirenti.
Sbaglio?
felice wrote:Ma queste slot SD sono quelle presenti da tempo in un qualsiasi PC?
Se cosi' non e' niente di eccezionale. Io comunque attacco sempre la fotocamera alla porta Usb.
Questo topic (e per la verità tutto il forum) non è concepito per dibattere sulle politiche commerciali della Apple. Preferiamo gioire delle noovità senza doverci immischiare in inutili e spesso sterili discussioni su ipotetiche...bla...bla...
Scusa Maina,maina wrote:Questo topic (e per la verità tutto il forum) non è concepito per dibattere sulle politiche commerciali della Apple. Preferiamo gioire delle noovità senza doverci immischiare in inutili e spesso sterili discussioni su ipotetiche...bla...bla...![]()
io sapevo questo per i rumors non per i nuovi prodotti.
Se e' lecita la domanda, vorrei comunque capire le diffrenze tra i processori entry level tra i nuovi iMac 21.5 e la serie precedente iMac 20.
Ecco appunto; i "rumors" sono un argomento che non trattiamo.
La domanda puoi porla nella sezione dedicata che è "Hardware e periferiche".
Vorrei però dirti che da sempre, per le macchine Apple, le argomentazioni sulle singole dotazioni hardware (come invece avviene in maniera ossessiva per i PC) vengono trascurate perchè il Mac è concepito come una macchina "intera" le cui prestazioni - e mi riferisco anche a quelle estetiche- sono frutto dell'insieme di tutto....fine OT
La domanda puoi porla nella sezione dedicata che è "Hardware e periferiche".
Vorrei però dirti che da sempre, per le macchine Apple, le argomentazioni sulle singole dotazioni hardware (come invece avviene in maniera ossessiva per i PC) vengono trascurate perchè il Mac è concepito come una macchina "intera" le cui prestazioni - e mi riferisco anche a quelle estetiche- sono frutto dell'insieme di tutto....fine OT
- Padmé Amidala
Mi quoto e rispondo da solo, l'ho chimata e mi ha detto che addirittura il negoziante gli ha consigliato di aspettare questo modello dicendogli anche che ha avuto una modesta botta di culoshika wrote:Cavolo che sorpresona io proprio non me l'aspettavo, però ho un dubbio, la mia ragazza aveva oridinato il macbook in questi giorni ma gli hanno fatto sapere che le consegne ritardavano ed in molti erano arrabbiati che la richiamavano martedì o mercoledì per farle sapere
.
Casualmente martedì sera sono uscite le nuove macchine, che strana coincidenza, ovvio che i negozianti sapevano ma gli hanno taciuto
, chissà ora se avrà il vecchio MB o quello nuovo uscito ieri sera
??:
Non vedo l'ora di postarne le foto e le imprssioni su macpeer