Problema aggiornamento combo Mac OS X su ibook G4

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

Bèh, Flash, in fondo è quello che è successo, no? Speriamo solo che funzioni...
si certo, ma ti sei messo a caricare una sacco di mega di roba. sei troppo buono. anch'io l'ho fatto nell'altro topic (perchè il link di Meigel ovviamente è scaduto e sarei uno stronzo se non le permettessi di scaricarlo dopo la predica sulla ricerca), ma sono molti meno. entrambi abbiamo caricato dei files, ma non è detto fosse necessario. con un altro mac poteva farlo da sola. (nella confusione di più topic e messaggi in sequenza mi pare che i mac siano più di uno).
VeryMacImpedita
Approdato su Mac Peer

Post by VeryMacImpedita »

flashcream wrote:si certo, ma ti sei messo a caricare una sacco di mega di roba. sei troppo buono. anch'io l'ho fatto nell'altro topic (perchè il link di Meigel ovviamente è scaduto e sarei uno stronzo se non le permettessi di scaricarlo dopo la predica sulla ricerca), ma sono molti meno. entrambi abbiamo caricato dei files, ma non è detto fosse necessario. con un altro mac poteva farlo da sola. (nella confusione di più topic e messaggi in sequenza mi pare che i mac siano più di uno).
Ha funzionato!! Grazie Votantonio e grazie flashcream il file zippato che mi hai mandato Votantonio è andato a buon fine.
Ora dovrei essere a posto o devo fare qualche altro passaggio??
Grazie ancora per tempo pazienza e disponibilità.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ho praticamente paralizzato la mia connessione per circa novanta minuti. Sì, a volte sono troppo buono...
con un altro mac poteva farlo da sola. (nella confusione di più topic e messaggi in sequenza mi pare che i mac siano più di uno).
Sì, ha a disposizione almeno un'altro Mac identico al suo, forse due. Ma secondo me non aveva idea di come utilizzare questa risorsa per tentare di risolvere il problema...
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ora dovrei essere a posto o devo fare qualche altro passaggio??
Applica l'altro aggiornamento di sicurezza consigliato da Flashcream e per oggi la finiamo qui... :smt039
VeryMacImpedita
Approdato su Mac Peer

Votantonio wrote:Sì, ho praticamente paralizzato la mia connessione per circa novanta minuti. Sì, a volte sono troppo buono...

Sì, ha a disposizione almeno un'altro Mac identico al suo, forse due. Ma secondo me non aveva idea di come utilizzare questa risorsa per tentare di risolvere il problema...
.

Hai ragione....
ma oggi non avevo a disposizione un'altro Mac. solo questo
Ti ringrazio davvero tanto.
VeryMacImpedita
Approdato su Mac Peer

Votantonio wrote:Applica l'altro aggiornamento di sicurezza consigliato da Flashcream e per oggi la finiamo qui... :smt039

Ti prego non mandarmi al diavolo ma come faccio a applicare l'agiornamento di sicurezza che mi ha mandato flash??
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Servita e riverita: http://www.sendspace.com/file/l440wn.

Uff...
VeryMacImpedita
Approdato su Mac Peer

Votantonio wrote:Servita e riverita: http://www.sendspace.com/file/l440wn.

Uff...
Questa volta non è colpa mia sono andata sul link che mi hai dato tu e quello di flash mi di dice not found.... uff....
VeryMacImpedita
Approdato su Mac Peer

Votantonio wrote:Servita e riverita: http://www.sendspace.com/file/l440wn.

Uff...

Votantonio mio eroe!! quando clicco sul link che mi hai dato mi esce: HTTP/1.0 404 Not Found... c
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Sì, hai ragione, molto strano...

Riprova adesso da qui: http://www.sendspace.com/file/4ok7ic.

E speriamo bene...

Locked