Problema aggiornamento combo Mac OS X su ibook G4
- flashcream
si certo, ma ti sei messo a caricare una sacco di mega di roba. sei troppo buono. anch'io l'ho fatto nell'altro topic (perchè il link di Meigel ovviamente è scaduto e sarei uno stronzo se non le permettessi di scaricarlo dopo la predica sulla ricerca), ma sono molti meno. entrambi abbiamo caricato dei files, ma non è detto fosse necessario. con un altro mac poteva farlo da sola. (nella confusione di più topic e messaggi in sequenza mi pare che i mac siano più di uno).Bèh, Flash, in fondo è quello che è successo, no? Speriamo solo che funzioni...
-
VeryMacImpedita
- Approdato su Mac Peer
Ha funzionato!! Grazie Votantonio e grazie flashcream il file zippato che mi hai mandato Votantonio è andato a buon fine.flashcream wrote:si certo, ma ti sei messo a caricare una sacco di mega di roba. sei troppo buono. anch'io l'ho fatto nell'altro topic (perchè il link di Meigel ovviamente è scaduto e sarei uno stronzo se non le permettessi di scaricarlo dopo la predica sulla ricerca), ma sono molti meno. entrambi abbiamo caricato dei files, ma non è detto fosse necessario. con un altro mac poteva farlo da sola. (nella confusione di più topic e messaggi in sequenza mi pare che i mac siano più di uno).
Ora dovrei essere a posto o devo fare qualche altro passaggio??
Grazie ancora per tempo pazienza e disponibilità.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ho praticamente paralizzato la mia connessione per circa novanta minuti. Sì, a volte sono troppo buono...
Sì, ha a disposizione almeno un'altro Mac identico al suo, forse due. Ma secondo me non aveva idea di come utilizzare questa risorsa per tentare di risolvere il problema...con un altro mac poteva farlo da sola. (nella confusione di più topic e messaggi in sequenza mi pare che i mac siano più di uno).
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
VeryMacImpedita
- Approdato su Mac Peer
.Votantonio wrote:Sì, ho praticamente paralizzato la mia connessione per circa novanta minuti. Sì, a volte sono troppo buono...
Sì, ha a disposizione almeno un'altro Mac identico al suo, forse due. Ma secondo me non aveva idea di come utilizzare questa risorsa per tentare di risolvere il problema...
Hai ragione....
ma oggi non avevo a disposizione un'altro Mac. solo questo
Ti ringrazio davvero tanto.
-
VeryMacImpedita
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
VeryMacImpedita
- Approdato su Mac Peer
-
VeryMacImpedita
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Sì, hai ragione, molto strano...
Riprova adesso da qui: http://www.sendspace.com/file/4ok7ic.
E speriamo bene...
Riprova adesso da qui: http://www.sendspace.com/file/4ok7ic.
E speriamo bene...