Safari 4.0b e menu Tweaks

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
mmadison7
Amico di Mac Peer
Posts: 182
Joined: Mon Dec 10, 2007 12:03 am
safari e siti

Post by mmadison7 »

ciao ti ringrazio scusami se sbaglio qualcosa ma a volte sono un poco imbranata, comunque anche in quello che hai messo tu mi si blocca, cioè si carica ma poi non posso andare da nessuna parte perche resta bloccata e la devo chiudere
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Non ti resta che provare a eliminare Safaristand.
User avatar
mmadison7
Amico di Mac Peer
Posts: 182
Joined: Mon Dec 10, 2007 12:03 am
safari e siti

Post by mmadison7 »

Grazie ho eliminato safari stand ed ora funziona, ma per quello che facevo con safari stand adesso questo safari lo fa lo stesso o no :smt038
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

mmadison7 wrote:Grazie ho eliminato safari stand ed ora funziona, ma per quello che facevo con safari stand adesso questo safari lo fa lo stesso o no :smt038
Immagino di sì, come ti ho detto non conosco Safaristand ma se ti può essere di aiuto io ho sempre evitato di installare dei plugin su Safari perchè ad ogni aggiornamento dell'applicazione rischiano di nascere sempre nuovi problemi.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Comunque oggi è uscito un aggiornamento di SafariStand dichiarato compatibile con la nuova versione di Safari 4.
http://hetima.com/safari/stand-e.html

Post Reply