Safari 4.0b e menu Tweaks
safari e siti
ciao ti ringrazio scusami se sbaglio qualcosa ma a volte sono un poco imbranata, comunque anche in quello che hai messo tu mi si blocca, cioè si carica ma poi non posso andare da nessuna parte perche resta bloccata e la devo chiudere
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
safari e siti
Grazie ho eliminato safari stand ed ora funziona, ma per quello che facevo con safari stand adesso questo safari lo fa lo stesso o no 
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Immagino di sì, come ti ho detto non conosco Safaristand ma se ti può essere di aiuto io ho sempre evitato di installare dei plugin su Safari perchè ad ogni aggiornamento dell'applicazione rischiano di nascere sempre nuovi problemi.mmadison7 wrote:Grazie ho eliminato safari stand ed ora funziona, ma per quello che facevo con safari stand adesso questo safari lo fa lo stesso o no![]()
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Comunque oggi è uscito un aggiornamento di SafariStand dichiarato compatibile con la nuova versione di Safari 4.
http://hetima.com/safari/stand-e.html
http://hetima.com/safari/stand-e.html