spostare la libreria di itunes
nella partizione archivio ci metterò le foto che scarica dalla fotocamera ma ho anche una cartella identica con tutte le foto nel imac in pratica un doppione e in più ho l'archivio di iphoto. e per la musica volevo spostare tutta la cartella di itunes, ma senza averne un altra.Peterpan wrote:La tua partizione archivio non sarà oggetto di backup, mi pare di aver capito.
Ricordatelo, perchè in qualsiasi evento dovesse accadere, generalmente ci si pente di non aver fatto backup, PROPRIO della libreria iTunes, delle foto... etc...![]()