spostare la libreria di itunes

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

La tua partizione archivio non sarà oggetto di backup, mi pare di aver capito.

Ricordatelo, perchè in qualsiasi evento dovesse accadere, generalmente ci si pente di non aver fatto backup, PROPRIO della libreria iTunes, delle foto... etc... :smt039
User avatar
lunasso
Amico di Mac Peer
Posts: 223
Joined: Fri Sep 29, 2006 9:06 am

Post by lunasso »

Peterpan wrote:La tua partizione archivio non sarà oggetto di backup, mi pare di aver capito.

Ricordatelo, perchè in qualsiasi evento dovesse accadere, generalmente ci si pente di non aver fatto backup, PROPRIO della libreria iTunes, delle foto... etc... :smt039
nella partizione archivio ci metterò le foto che scarica dalla fotocamera ma ho anche una cartella identica con tutte le foto nel imac in pratica un doppione e in più ho l'archivio di iphoto. e per la musica volevo spostare tutta la cartella di itunes, ma senza averne un altra.

Post Reply