QuickTime 7 e Tiger: un fatto misterioso!
allora... ho scaricato il pezzo di AVI di overlook...
a me in QT 7 con 3ivx + divx521 +ac3 si vede/sente senza scatti e fluido, la riproduzione continua anche se lo ridimensiono e anche nel dock...
certo, la qualità fa schifo ma si vede... ergo che non è un problem dei codec o di qt7 ma del tuo mac overlokko... l'ho sempre detto che il tuo imac (arrivato con 5 mesi di ritardo) ha problemi
fatemi sapere, magari lo provino a vedere anche gli altri per controprova
a me in QT 7 con 3ivx + divx521 +ac3 si vede/sente senza scatti e fluido, la riproduzione continua anche se lo ridimensiono e anche nel dock...
certo, la qualità fa schifo ma si vede... ergo che non è un problem dei codec o di qt7 ma del tuo mac overlokko... l'ho sempre detto che il tuo imac (arrivato con 5 mesi di ritardo) ha problemi
fatemi sapere, magari lo provino a vedere anche gli altri per controprova
scusate ma che differenza c'è tra dvx5.1.1 e 5.2.1??
ho scattato la foto alla mia crtella :arrow: libreria :arrow: quicktime
volevo sapere se ci manca qualche cosa
a chi posso mandara??
c'è qualcuno che gli vuole dare un occhiata??
P.S.comunque bellissimo sto fatto delle foto di quello che vedo sullo schermo...è pariossissimo (mel+schift+3/4)...
volevo sapere se ci manca qualche cosa
a chi posso mandara??
P.S.comunque bellissimo sto fatto delle foto di quello che vedo sullo schermo...è pariossissimo (mel+schift+3/4)...
mandala a meepifanio wrote:scusate ma che differenza c'è tra dvx5.1.1 e 5.2.1??
volevo sapere se ci manca qualche cosa![]()
a chi posso mandara??
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Cosa è appleintermediatecodec?
A parte questo, la tua cartella è uguale alla mia.
Se ti può consolare, proprio oggi non sono riuscito a vedere un certo xvid (schermo bianco). Con Panther (quickTime 6.5) non mi succedeva.
C'è poco da fare. Per il momento con QT 7 i divx e gli xvid sono un po' problematici. Gli aggiornamenti arriveranno presto.
A parte questo, la tua cartella è uguale alla mia.
Se ti può consolare, proprio oggi non sono riuscito a vedere un certo xvid (schermo bianco). Con Panther (quickTime 6.5) non mi succedeva.
C'è poco da fare. Per il momento con QT 7 i divx e gli xvid sono un po' problematici. Gli aggiornamenti arriveranno presto.
....appleintermediatecodec..sinceramente non lo so!
era gia nel sistema quando ho reinstallato il tutto.
...aspetteremo aggiornamenti quindi!
meno male che esiste vlc
!!!
anche se ho notato un differenza tra vlc su panter e vlc su tiger...
io di solito collego il PB a un altro monitor o alla tv quando devo vedere qualche film....
con vlc su panter c'era la possibilità di scegliere la periferica video con cui visualizzare il dvx.....con tiger la stessa funzione non è selezionabile (scritta opaca anzichè grassetto)...
ho provato con vari film, ma non va!!
era gia nel sistema quando ho reinstallato il tutto.
...aspetteremo aggiornamenti quindi!
meno male che esiste vlc
anche se ho notato un differenza tra vlc su panter e vlc su tiger...
io di solito collego il PB a un altro monitor o alla tv quando devo vedere qualche film....
con vlc su panter c'era la possibilità di scegliere la periferica video con cui visualizzare il dvx.....con tiger la stessa funzione non è selezionabile (scritta opaca anzichè grassetto)...
ho provato con vari film, ma non va!!
Finalmente una buona notizia!epifanio wrote:ho rimediato!!!!
menu nella barra : aggiungi interfaccia---console....
quando lo installai su panter non ce ne fu bisogno...
comunque meglio così!!![]()
:shock:peciot wrote:allora... ho scaricato il pezzo di AVI di overlook...
a me in QT 7 con 3ivx + divx521 +ac3 si vede/sente senza scatti e fluido, la riproduzione continua anche se lo ridimensiono e anche nel dock...![]()
certo, la qualità fa schifo ma si vede... ergo che non è un problem dei codec o di qt7 ma del tuo mac overlokko... l'ho sempre detto che il tuo imac (arrivato con 5 mesi di ritardo) ha problemi![]()
![]()
![]()
![]()
fatemi sapere, magari lo provino a vedere anche gli altri per controprova![]()
ora metto il link...provate a vedere sto filmato con QT7
se riuscite peciot è un uomo.... :twisted:
il link:
http://snipurl.com/eun3-LR2EA
sono 4 mega.
:arrow:
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
Prova fatta al volo (dopo approfondisco):overlook wrote::shock:peciot wrote:allora... ho scaricato il pezzo di AVI di overlook...
a me in QT 7 con 3ivx + divx521 +ac3 si vede/sente senza scatti e fluido, la riproduzione continua anche se lo ridimensiono e anche nel dock...![]()
certo, la qualità fa schifo ma si vede... ergo che non è un problem dei codec o di qt7 ma del tuo mac overlokko... l'ho sempre detto che il tuo imac (arrivato con 5 mesi di ritardo) ha problemi![]()
![]()
![]()
![]()
fatemi sapere, magari lo provino a vedere anche gli altri per controprova![]()
ora metto il link...provate a vedere sto filmato con QT7
se riuscite peciot è un uomo.... :twisted:
![]()
il link:
http://snipurl.com/eun3-LR2EA
sono 4 mega.
:arrow:
QT 7 con 3ivx + divx521 +ac3 = no audio e video a scatti + per uscire devo forzare :shock:
Vlc = tutto ok, sia audio che video fluido!