CITTA'. Elenco di luoghi.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
C'è tanta gente originaria del paese che vive in città ma si è tenuta la casa delle vacanze. Ma non sono veri valligiani: sono spaventati dal freddoFrejya wrote:Melquiades wrote:@Fre e Pippi: io vi batto dal momento che in Inverno siamo una trentina di anime, considerandoo naturalmente i gatti e i cani![]()
...e mica è una gara!!!
Comunque io voglio sapere quanti siete d'estate,arrivano i cittadini a rilassarsi e a ripopolare il paese???![]()
" wrote:si chiama Andagna, è nella Valle Argentina, nell'entroterra sanremese...pippi wrote:E che paesello è???
Per la foto di Savona...è proprio fatta dal Priamar!
una tradizione stregonesca (forse avrai sentito di Triora) e proprio niente niente niente di altro tranne bellissime montagne.
insomma non proprio Sankt Moritz, ma a me piace tanto
chiedevo solo perchè non riesco a vedere dove potresti essere atterrato...eziardo wrote:Certo che l'ho scattata io , con la mia piccola e fida Olympus C40, dall'oblò (si vede il bordo a sinistra) del mini aereo che ci stava portando a Nilande sud, che nostalgia .... ne ho altre solo delle isole, però magari le posto in "Il mare, interpretazioni e ricordi" ...theBlack wrote: ma non l'hai scattata tu, vero?
![]()
Qui, una piattaforma in mezzo al mare, e poi con la barca fino all'isola ....theBlack wrote: chiedevo solo perchè non riesco a vedere dove potresti essere atterrato...
l'idroplano del volo di ritorno .....

questo, invece è l'aeroporto di Male, da cui siamo partiti con il trabiccolo. Naturalmente sull'altro lato dell'isola c'è una pista (UNA) per gli aerei con le ruote

Beh, non so se qualcuno di voi è stato a Los Roques, in Venezuela... Posto meraviglioso...eziardo wrote:questo, invece è l'aeroporto di Male, da cui siamo partiti con il trabiccolo. Naturalmente sull'altro lato dell'isola c'è una pista (UNA) per gli aerei con le ruote![]()
sulla quale atterrano i voli intercontinentali ... comunque è un'isola separata da quella che vedi nella prima foto, solo il viaggio è già meritevole come avventura ...
![]()
..Ma il prezzo da pagare è l'"aeroporto"... Questa è la TORRE DI CONTROLLO..