CITTA'. Elenco di luoghi.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
C'è tanta gente originaria del paese che vive in città ma si è tenuta la casa delle vacanze. Ma non sono veri valligiani: sono spaventati dal freddoFrejya wrote:Melquiades wrote:@Fre e Pippi: io vi batto dal momento che in Inverno siamo una trentina di anime, considerandoo naturalmente i gatti e i cani![]()
...e mica è una gara!!!
Comunque io voglio sapere quanti siete d'estate,arrivano i cittadini a rilassarsi e a ripopolare il paese???![]()
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
" wrote:si chiama Andagna, è nella Valle Argentina, nell'entroterra sanremese...pippi wrote:E che paesello è???
Per la foto di Savona...è proprio fatta dal Priamar!
una tradizione stregonesca (forse avrai sentito di Triora) e proprio niente niente niente di altro tranne bellissime montagne.
insomma non proprio Sankt Moritz, ma a me piace tanto
chiedevo solo perchè non riesco a vedere dove potresti essere atterrato...eziardo wrote:Certo che l'ho scattata io , con la mia piccola e fida Olympus C40, dall'oblò (si vede il bordo a sinistra) del mini aereo che ci stava portando a Nilande sud, che nostalgia .... ne ho altre solo delle isole, però magari le posto in "Il mare, interpretazioni e ricordi" ...theBlack wrote: ma non l'hai scattata tu, vero?
![]()
Qui, una piattaforma in mezzo al mare, e poi con la barca fino all'isola ....theBlack wrote: chiedevo solo perchè non riesco a vedere dove potresti essere atterrato...
l'idroplano del volo di ritorno .....

questo, invece è l'aeroporto di Male, da cui siamo partiti con il trabiccolo. Naturalmente sull'altro lato dell'isola c'è una pista (UNA) per gli aerei con le ruote

Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Beh, non so se qualcuno di voi è stato a Los Roques, in Venezuela... Posto meraviglioso...eziardo wrote:questo, invece è l'aeroporto di Male, da cui siamo partiti con il trabiccolo. Naturalmente sull'altro lato dell'isola c'è una pista (UNA) per gli aerei con le ruote![]()
sulla quale atterrano i voli intercontinentali ... comunque è un'isola separata da quella che vedi nella prima foto, solo il viaggio è già meritevole come avventura ...
![]()
..Ma il prezzo da pagare è l'"aeroporto"... Questa è la TORRE DI CONTROLLO..

Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Ismene wrote: Ma il prezzo da pagare è l'"aeroporto"... Questa è la TORRE DI CONTROLLO..![]()
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))