CITTA'. Elenco di luoghi.

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
Frejya

Post by Frejya »

pippi wrote:il mio meno di cento compreso il prete... ma purtroppo ci vado solo d'estate... anche se in qualche modo ci sono sempre :)
Frejya... è una veduta dal Priamar quella di Savona?
]
E che paesello è???
Per la foto di Savona...è proprio fatta dal Priamar!
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

@Fre e Pippi: io vi batto dal momento che in Inverno siamo una trentina di anime, considerandoo naturalmente i gatti e i cani :)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
Frejya

Post by Frejya »

Melquiades wrote:@Fre e Pippi: io vi batto dal momento che in Inverno siamo una trentina di anime, considerandoo naturalmente i gatti e i cani :)
:-o ...e mica è una gara!!!
Comunque io voglio sapere quanti siete d'estate,arrivano i cittadini a rilassarsi e a ripopolare il paese??? :)
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

photostudio wrote:grazie. A Praga, sul ponte Carlo verso la città, prima del fiume, sulla destra.

Piace molto anche a me.

:)
Bella, molto.... contiene richiami nemmeno tanto subliminali ad una famosa immagine.... con un'automobilina rossa.... :)
Luca Ghedini
(Rollei)
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Frejya wrote:
Melquiades wrote:@Fre e Pippi: io vi batto dal momento che in Inverno siamo una trentina di anime, considerandoo naturalmente i gatti e i cani :)
:-o ...e mica è una gara!!!
Comunque io voglio sapere quanti siete d'estate,arrivano i cittadini a rilassarsi e a ripopolare il paese??? :)
C'è tanta gente originaria del paese che vive in città ma si è tenuta la casa delle vacanze. Ma non sono veri valligiani: sono spaventati dal freddo :wink:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
pippi

Post by pippi »

&quot wrote:
pippi wrote:E che paesello è???
Per la foto di Savona...è proprio fatta dal Priamar!
si chiama Andagna, è nella Valle Argentina, nell'entroterra sanremese...
una tradizione stregonesca (forse avrai sentito di Triora) e proprio niente niente niente di altro tranne bellissime montagne.
insomma non proprio Sankt Moritz, ma a me piace tanto :)
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

eziardo wrote:
theBlack wrote: ma non l'hai scattata tu, vero?
Certo che l'ho scattata io , con la mia piccola e fida Olympus C40, dall'oblò (si vede il bordo a sinistra) del mini aereo che ci stava portando a Nilande sud, che nostalgia .... ne ho altre solo delle isole, però magari le posto in "Il mare, interpretazioni e ricordi" ...
:)
chiedevo solo perchè non riesco a vedere dove potresti essere atterrato...
eziardo

Post by eziardo »

theBlack wrote: chiedevo solo perchè non riesco a vedere dove potresti essere atterrato...
Qui, una piattaforma in mezzo al mare, e poi con la barca fino all'isola ....

Image

l'idroplano del volo di ritorno .....

Image

questo, invece è l'aeroporto di Male, da cui siamo partiti con il trabiccolo. Naturalmente sull'altro lato dell'isola c'è una pista (UNA) per gli aerei con le ruote :lol: :lol: sulla quale atterrano i voli intercontinentali ... comunque è un'isola separata da quella che vedi nella prima foto, solo il viaggio è già meritevole come avventura ... :wink:

Image
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

eziardo wrote:questo, invece è l'aeroporto di Male, da cui siamo partiti con il trabiccolo. Naturalmente sull'altro lato dell'isola c'è una pista (UNA) per gli aerei con le ruote :lol: :lol: sulla quale atterrano i voli intercontinentali ... comunque è un'isola separata da quella che vedi nella prima foto, solo il viaggio è già meritevole come avventura ... :wink:

Image
Beh, non so se qualcuno di voi è stato a Los Roques, in Venezuela... Posto meraviglioso...

Image..
Ma il prezzo da pagare è l'"aeroporto"... Questa è la TORRE DI CONTROLLO.. :-o

Image
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
eziardo

Post by eziardo »

Ismene wrote: Ma il prezzo da pagare è l'"aeroporto"... Questa è la TORRE DI CONTROLLO.. :-o
Image
:lol: :lol: ... stasera provo a cercare le foto delle Seychelles, a Praslin ll'aeroporto era un chiosco di legno (anche i biglietti aerei erano di legno, giuro, all'arrivo si mettono dentro una cesta per il riutilizzo!)
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))

Post Reply