Anticipazioni su Microsoft Office 2008 per Mac (e aggiornamenti)
- Padmé Amidala
Io comunque ieri sera ho scritto un messaggio a Mactopia.. vediamo se c'è una reazione.
2) Ho letto che il record di app per iphone piratate ce l'ha l'Italia
2) Ho letto che il record di app per iphone piratate ce l'ha l'Italia
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Non dovrebbe succedere niente, poi magari lo ripubblicheranno anche.flashcream wrote:mah. ci possono anche essere banalissimi problemi al file immagine o all'installer contenuto. cmq io l'ho installato subito grazie al tuo link e non ho problemi di sorta. se scopri qualcosa..... faccelo sapere.![]()
Aspettiamo che rispondano a Padmé.
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
"Un problema con PowerPoint. Ecco la ragione per cui Microsoft ha rimosso il Service Pack 2 per Office Mac in Italiano. A renderlo noto in una dichiarazione è un portavoce di Microsoft.
"Abbiamo individuato - dice Microsoft - un problema che impedisce agli utenti di aprire i file PowerPoint precedentemente creati. È stato quindi rimossa la versione italiana dell'aggiornamento SP2 da Microsoft AutoUpdate e da Mactopia".
Resta il mistero del perché solo la versione italiana abbia questo problema...

"Abbiamo individuato - dice Microsoft - un problema che impedisce agli utenti di aprire i file PowerPoint precedentemente creati. È stato quindi rimossa la versione italiana dell'aggiornamento SP2 da Microsoft AutoUpdate e da Mactopia".
Resta il mistero del perché solo la versione italiana abbia questo problema...
- Padmé Amidala