Split & Concat (spezzare e riunire grandi file)
troppo buonoMac 4 Life wrote:Jamming wrote:Mac 4 Life wrote:P.S.: avrei voluto mettere una «emoticon» con l'inchino - in segno di riconoscenza - ma non c'è.
??:
: Non l'avevo vista. Allora, per gnombyX:
![]()
Tanto che ci sei, beccati anche 'sti fiori
«Abbondiamo - come diceva Totò a Peppino - per non fare vedere che siamo dei provinciali».![]()
Iolla Iolla® supporter
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
:smt033
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Boh... So che i files che ottieni potrebbero avere problemi. Non sono un intenditore in proposito.gnombyX wrote:non e' necessario un dmg. puoi fare la prova "spezzando" qualsiasi file anche un file da 1 Mb in due a 500kbdanielegenova wrote:Non ho compresso nulla. In che senso comprimerla???:
![]()
Io ho fatto così e ha funzionato.
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
No. In utility disco. La trasformi in una dmg "compressa". (il peso cmq, almeno per quel che riguarda la dmg in questione, resta lo stesso)danielegenova wrote:Comprimerla zippandola???:
Se il tuo problema era che i file non riuscivi a ricompattarli o che la dmg che ti si attivava nn andava, in questo modo dovresti risolvere. Dovresti, eh.
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.