Mac Mini, scalda davvero troppo?
Re: Mac Mini, scalda davvero troppo?
Same here... Mac Mini accesso giorno e notte e ventole sempre al minimo... Cominciano a frullare veloci quando lancio CoD, ma per un gioco credo sia normale..TheCube wrote:.... il che è una panzana grossa come una casa!Lorenzo wrote: il Mac Mini dicono che scalda moltissimo...
Il Mini del sottoscritto è acceso 24/7 ed è poco meno che tiepido...![]()
@TC: Apperò...tieni sempre acceso il Mini dallo scorso 24 luglio? Stupefacente...
The only easy day was yesterday
Ehm, Gri… :arrossisco: 24/7 = 24 ore al giorno, 7 giorni su 7…grigua wrote:Apperò...tieni sempre acceso il Mini dallo scorso 24 luglio? Stupefacente...![]()
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Come non quotare il TCTheCube wrote:.... il che è una panzana grossa come una casa!Lorenzo wrote: il Mac Mini dicono che scalda moltissimo...
Il Mini del sottoscritto è acceso 24/7 ed è poco meno che tiepido...![]()
Anzi è silenziosissimo, e fresco... un bel MAC!!
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
due cose:Hartz wrote:Off TopicLorenzo wrote:e un PowerMac G5 (che scalda davvero tanto)
A me non pare che il G5 scaldi troppo…![]()
Questo è il mio dopo che è stato acceso da 5 ore e stressato per due ore:
:vecchietto:
1 dove devo andare per avere tutti quei dati?io ho solo temperature monitor
2 il mio iMac G5, stando a temperature monitor, arriva a valori della CPU tipo 70°C di media;è normale?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Roccia wrote: due cose:
1 dove devo andare per avere tutti quei dati?io ho solo temperature monitor
vorrei saperlo anche io![]()
Roccia wrote:
2 il mio iMac G5, stando a temperature monitor, arriva a valori della CPU tipo 70°C di media]
per ora 70° non li ho ancora visti (pero' da quando ce l'ho la temperatura esterna non e' mai salita oltre i 10°) ma durante la fase di rendering ho gia' visto 64/65°
Iolla Iolla® supporter
a me in questo momento che sto usando solo safari mi segna 66,4°...ti pare normale?
??: io non me ne intendo granchè vorrei avere delucidazioni perchè comunque mi pare un tantino eccessivo..
in effetti normalmente usando solo safari mi aggiro sui 57/59Roccia wrote:a me in questo momento che sto usando solo safari mi segna 66,4°...ti pare normale???: io non me ne intendo granchè vorrei avere delucidazioni perchè comunque mi pare un tantino eccessivo..
magari influsice la temperatura dell'ambiente o se il Mac e' vicino ad un termosifone, o se gli batte sopra il sole... non saprei... pero' anche a me piacerebbe sapere un po' di temperature di utenti con l'iMac G5 per sapere se sono nella media
Iolla Iolla® supporter
a ben guardare è vicino al termosifone...però mi sembra comunque troppo..gnombyX wrote:in effetti normalmente usando solo safari mi aggiro sui 57/59Roccia wrote:a me in questo momento che sto usando solo safari mi segna 66,4°...ti pare normale???: io non me ne intendo granchè vorrei avere delucidazioni perchè comunque mi pare un tantino eccessivo..
![]()
magari influsice la temperatura dell'ambiente o se il Mac e' vicino ad un termosifone, o se gli batte sopra il sole... non saprei... pero' anche a me piacerebbe sapere un po' di temperature di utenti con l'iMac G5 per sapere se sono nella media![]()