clean My Mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
brixia67
Approdato su Mac Peer

Post by brixia67 »

gabod3 wrote:Che genio che sei? La tua maleducazione mi sembra quanto meno fuori luogo.
Maleducazione?? hai 13.000 messaggi all'attivo....
gabod3 wrote:Tra l'altro hai citato un caso che non c'entra nulla con la disinstallazione e sarebbe stato sufficiente eliminare le preferenze dell'applicazione, come si fa sempre in questi casi.
Se dovessi spiegare un pò meglio come si fa.....senza fare danni, la gente non ricorrerebbe a CMM e simili, questa mi sembra già una procedura per esperti....
gabod3 wrote:Facciamo così, tu usa le applicazioni che ti pare e come ti pare, ma se permetti su Mac Peer continueremo a sconsigliare applicazioni come Clean My Mac e simili.
Grazie per la comprensione.
Sconsigliare una cosa senza fornire motivazioni credibili del perchè non andrebbe usata e soprattutto non fornire una procedura alternativa che sia comprensibile e fattibile dai più mi sembra una posizione alquanto superficiale, un forum dovrebbe anche aiutare a risolvere i problemi degli utenti, poi sei liberissimo di pensare come meglio credi....ma se la gente ricorre a questi programmi forse un motivo c'è...
Auf Wiedersehen
gabod3

Post by gabod3 »

La gente ricorre a questi programmi perché godono di pubblicità massicce sul web ed hanno facile presa su chi è in difficoltà (e spesso purtroppo anche chi le difficoltà non le ha e se le ritrova usandoli).
Come rimuovere le preferenze lo spieghiamo da anni in dettaglio tutte le volte che viene richiesto, passo per passo, applicazione per applicazione e spesso anche con immagini. Questo topic non era stato aperto con questo scopo.
Ripeto, fai delle ricerche nel forum sia su questo sia sui problemi che i programmi come Clean My Mac possono provocare. Di fronte a richieste cortesi siamo sempre molto disponibili, di fronte alla maleducazione ed alla supponenza l'invito può solo essere quello di cercare altri forum dove ottenere aiuti gratuiti.
Discussione chiusa.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Locked