Immettere codice quick time pro

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

airair wrote:Posso disistallarla con app cleaner e istallare il 7? Quando ci provo app cleaner mi dice che è uan applicazione protetta e michiede conferma... Posso farlo o posso creare danni?i
Stai facendo confusione e rischi di fare danni. Prima di tutto BUTTA appcleaner che non serve a una "cippa" e combina solo guai.

QuickTime 10 e 7 possono convivere sono, di fatto, due cose diverse. Scarica Quicktime 7 dal sito Apple e poi lo aggiorni a PRO. La versione 10 di QuickTime non devi nemmeno sfiorarla.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
airair
Amico di Mac Peer

Post by airair »

Risolto! Avevo scaricato quello sbagliato!

Provvedo a togliere app cleaner!
Quindi d'ora in poi per disistallare le applicazioni butto direttamente l'applicazione nel cestino e me ne frego se ha creato cartelle e file nel sistema?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

airair wrote:...Provvedo a togliere app cleaner!
Quindi d'ora in poi per disistallare le applicazioni butto direttamente l'applicazione nel cestino e me ne frego se ha creato cartelle e file nel sistema?
La regola generale è che le applicazioni vanno disinstallate seguendo le procedure previste dagli sviluppatori. Per molte di esse è sufficiente trascinare l’icona dell’applicazione nel cestino, per altre invece bisogna obbligatoriamente seguire una procedura diversa (per esempio lanciare un uninstaller).
C'è un tutorial da leggere: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... llare.html

Post Reply