Problema Nokia 6630 e connessione a internet..
Può succedere, a volte, che i due dispositivi non si vedano alla perfezione. Riavvia il mac e il telefono e rifai la connessione.
Infine, per la velocità del collegamento puoi provare con qualche altro script thaniwa. Dando per scontato, naturalmente, che le condizioni di campo siano ottimali.
Infine, per la velocità del collegamento puoi provare con qualche altro script thaniwa. Dando per scontato, naturalmente, che le condizioni di campo siano ottimali.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Puoi provare Fast Mobile Modem, ma non ho idea se funziona con il tuo telefono, dal momento che non è nell'elenco di quelli supportati.frankmac wrote:potrei risolvere connettendomi via cavo?![]()
Memento gAudere Semper