Problema Nokia 6630 e connessione a internet..

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
frankmac
Amico di Mac Peer

Post by frankmac »

Continua a funzionare ma è stra-lentissimo.. posso utilizzare anche la connessione via cove? :'(
frankmac
Amico di Mac Peer

Post by frankmac »

Il problema si è ripresentato.. mi da errore sul canale e qualcosa RFCOM... cosa può essere? Tra pochi giorni avrò solo il macboo.. e avrei bisogno di aver la connessione funzionante non a singhiozzi.. :(
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Può succedere, a volte, che i due dispositivi non si vedano alla perfezione. Riavvia il mac e il telefono e rifai la connessione.

Infine, per la velocità del collegamento puoi provare con qualche altro script thaniwa. Dando per scontato, naturalmente, che le condizioni di campo siano ottimali.
frankmac
Amico di Mac Peer

Post by frankmac »

Truzzo.. sempre presente e disponibile.. provo a fare come mi dici.. grazie..
A breve avrò un solo portatile e necessito di internet per lavoro.. :(

EDIT: potrei risolvere connettendomi via cavo? :(
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

frankmac wrote:potrei risolvere connettendomi via cavo? :(
Puoi provare Fast Mobile Modem, ma non ho idea se funziona con il tuo telefono, dal momento che non è nell'elenco di quelli supportati.
frankmac
Amico di Mac Peer

Post by frankmac »

Era la prima cosa che avevo pensato anche io.. ma mi ero fermato non essendo il mio cell tra quelli supportati..
Cmq.. ho spento e riacceso il cell e puff.. funziona! Odio quando fanno così.. :@

Post Reply