problemi amule su mac 27i5

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Allora.

Ti ho ripetutamente sollecitato a darci informazioni più dettagliate, tu rispondi parzialmente ed in modo sommario.

Non è per cattiva volontà, ma cosi' non ti si puo' aiutare, mi dispiace. Ma se al decimo post non siamo ancora riusciti ad avere le informaizoni di base, la vedo dura.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
alberto197878
Approdato su Mac Peer

Post by alberto197878 »

il prov mi ha dato 2 porte tcp udp , aspetta devo farmi dare dal prov una terza porta ? avevo capito di aggiungere piu 3 alla tcp non che me ladovesse dare il prov , giusto ?
flashcream

Post by flashcream »

(tieni ben presente che sono necessariamente 3 e la prima delle due UDP deve essere la TCP + 3).
il significato di necessariamente qual è?

con due porte ti attacchi: servono 3 porte, una delle 3 con una ben precisa caratteristica, e verso l'IP del tuo MAC. (che loro vedono per mac address/indirizzo fisico di rete e associano a IP privato).

basta che li chiami.
alberto197878
Approdato su Mac Peer
amule

Post by alberto197878 »

cari raga vi ringrazio molto ma il bel muletto lo metto nel cestino e continuo a scaricare da win, ci provero quando saro un po piu in grado di capirci qualcosa . grazie ancora per la vostra disponibilita , ma sono troppo inesperto. :smt039 http://www.tuttologia.com/macp2p/images ... s/ciao.gif
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Chiudo questo post inutile. Mi spiace solo del tempo che ci abbiamo perso sopra. Peccato.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Locked