tastiera alfanumerica per iphone...?
flashcream wrote:non ho scritto questo neppure lontanamente. infine cosa faccia VFcaller è chiaro: http://www.marcojacovone.it/joomla/prod ... e/vfcaller
prego.
Purtroppo la descrizione fornita e molto ambigua e assolutamente distante dalla realtà.
Chi cerca un app x avere il tastierino alfanumerico sull'iphone x inviare SMS e mail con una mano sola non compri quest'app perché non serve a nulla.
- flashcream
mi spiace, pareva possibile con l'ultima versione dell'app. magari lo sarà prossimamente. anche se onestamente va detto che tutte le funzioni "base", da intendersi anche come vere scelte strategiche o di marketing (la querty piuttosto che una tastiera alfanumerica è una di queste), sono sempre state blindate fino ad ora.
flashcream wrote:mi spiace, pareva possibile con l'ultima versione dell'app. magari lo sarà prossimamente. anche se onestamente va detto che tutte le funzioni "base", da intendersi anche come vere scelte strategiche o di marketing (la querty piuttosto che una tastiera alfanumerica è una di queste), sono sempre state blindate fino ad ora.
Ma c'è una motivazione sensata? Secondo te xke non la vogliono implementare?
- flashcream
scusaaaaa...colpa della qwerty e quindi d jobs che non mi ha messo l'alfanumerica !!maina wrote:Una richiesta ad I.scremin: ti prego di evitare l'uso di abbreviazioni stile sms ("x", "xke", ecc..ecc), specialmente nei titoli.Grazie![]()
se me l'avesse messa, non solo non abbrevierei, ma le mie manone sarebbero molto più contente
Se lo giri in orizzontale, c'e' piu' spazio fra i tastil.scremin wrote:scusaaaaa...colpa della qwerty e quindi d jobs che non mi ha messo l'alfanumerica !!
se me l'avesse messa, non solo non abbrevierei, ma le mie manone sarebbero molto più contente
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!