tastiera alfanumerica per iphone...?

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
l.scremin
Approdato su Mac Peer

Post by l.scremin »

flashcream wrote:non ho scritto questo neppure lontanamente. infine cosa faccia VFcaller è chiaro: http://www.marcojacovone.it/joomla/prod ... e/vfcaller

prego.

Purtroppo la descrizione fornita e molto ambigua e assolutamente distante dalla realtà.
Chi cerca un app x avere il tastierino alfanumerico sull'iphone x inviare SMS e mail con una mano sola non compri quest'app perché non serve a nulla.
flashcream

Post by flashcream »

mi spiace, pareva possibile con l'ultima versione dell'app. magari lo sarà prossimamente. anche se onestamente va detto che tutte le funzioni "base", da intendersi anche come vere scelte strategiche o di marketing (la querty piuttosto che una tastiera alfanumerica è una di queste), sono sempre state blindate fino ad ora.
l.scremin
Approdato su Mac Peer

Post by l.scremin »

flashcream wrote:mi spiace, pareva possibile con l'ultima versione dell'app. magari lo sarà prossimamente. anche se onestamente va detto che tutte le funzioni "base", da intendersi anche come vere scelte strategiche o di marketing (la querty piuttosto che una tastiera alfanumerica è una di queste), sono sempre state blindate fino ad ora.

Ma c'è una motivazione sensata? Secondo te xke non la vogliono implementare?
flashcream

Post by flashcream »

perchè quando jobs ha presentato l'iphone ha "deriso" la tastiera l'alfanumerica.lo ricordo. la scelta della querty è quindi una scelta forte. il secondo aspetto, come già detto, che le funzioni base non sono modificabili da terzi o lo sono molto poco. altra scelta precisa.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Una richiesta ad I.scremin: ti prego di evitare l'uso di abbreviazioni stile sms ("x", "xke", ecc..ecc), specialmente nei titoli.Grazie :)
l.scremin
Approdato su Mac Peer

Post by l.scremin »

maina wrote:Una richiesta ad I.scremin: ti prego di evitare l'uso di abbreviazioni stile sms ("x", "xke", ecc..ecc), specialmente nei titoli.Grazie :)
scusaaaaa...colpa della qwerty e quindi d jobs che non mi ha messo l'alfanumerica !! :)
se me l'avesse messa, non solo non abbrevierei, ma le mie manone sarebbero molto più contente
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

l.scremin wrote:scusaaaaa...colpa della qwerty e quindi d jobs che non mi ha messo l'alfanumerica !! :)
se me l'avesse messa, non solo non abbrevierei, ma le mie manone sarebbero molto più contente
Se lo giri in orizzontale, c'e' piu' spazio fra i tasti ;)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply