airport express configurazione,
- flashcream
il reset l'ho consigliato sin dal primo post (e ancora non l'hai fatto). consiglio anche un riavvio del modem FW (detto HAG e che si realizza semplicemente staccando l'alimentazione) e il fatto che ad esso non ci siano fisicamente collegate più di 3 periferiche. (perchè? perchè altrimenti niente IP di navigazione). anzi collega solo la base, cosi non c'è margine di errore, solo poi ricolleghi altri computer. il resto sinceramente non lo capisco: non devi continuare a chiedere se è cosi o cosà, com'è perchè funzioni, lo vedi nelle immagini: quello che vedi è inequivocabilmente una base airport express collegata ad un HAG di fastweb. rileggi tutto con attenzione e dall'inizio. 
sisi il reset l'ho fatto mi chiedevo se dovevo farlo anche col tastino oppure no e ho capito la risp...
ok allora prova a configurarlo direttamente dal modem poi ci ricollego il router.
x le immagini hai proprio ragione anche a me sono cosi xò nn va proprio ecco xè pongo le domande. sbaglio in qualcosa ma nn trovo cosa.
stase riprovo.. grazie e ti aggiorno
ok allora prova a configurarlo direttamente dal modem poi ci ricollego il router.
x le immagini hai proprio ragione anche a me sono cosi xò nn va proprio ecco xè pongo le domande. sbaglio in qualcosa ma nn trovo cosa.
stase riprovo.. grazie e ti aggiorno
- flashcream
Come eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica. a fine pagina: http://support.apple.com/kb/HT1450?viewlocale=it_IT
si grazie avevo visto questo post in una tua risposta..
si se intendi solo questo fatto mille volte..
stase fotografo le tue stesse videate x farti vedere cosa mi esce a me xè è uguale al tuo ovviamente con parametri diversi sopratutto nel serve dsn anche xè a me il secondo spazio sulla destra nn compare. ora sono a lavoro e nn ho il mac dietro grazie ancora spero entro sera di risolvere tutto
si se intendi solo questo fatto mille volte..
stase fotografo le tue stesse videate x farti vedere cosa mi esce a me xè è uguale al tuo ovviamente con parametri diversi sopratutto nel serve dsn anche xè a me il secondo spazio sulla destra nn compare. ora sono a lavoro e nn ho il mac dietro grazie ancora spero entro sera di risolvere tutto
le ho provate ancora tutte ma nulla da fare.. cmq questo è il caso migliore.. si connette ha 5 tacche ma quando apro internet nn va proprio nn carica nulla.
la videata è questa

i parametri li ho presi a sistema network
invece x server dsn li ho presi dalla tua foto xè se nn li metto io in automatico mi da lo stesso indirizzo di router anche li e nn va proprio..
ci sono centri dove portarlo oppure se nn lo configuro io lo metto nel cassetto?

disperata (:lol
la videata è questa

i parametri li ho presi a sistema network
invece x server dsn li ho presi dalla tua foto xè se nn li metto io in automatico mi da lo stesso indirizzo di router anche li e nn va proprio..
ci sono centri dove portarlo oppure se nn lo configuro io lo metto nel cassetto?
disperata (:lol
- flashcream
ecco anche x me c'era un problema..
una cosa se faccio ip config con il pc di mio fratello che ha xp e leggo i dati di navigazione collegandolo direttamente al modem di fastweb va bene?
o intendi di scollegare il cavo del modem dalla presa di corrente?
io ho resettato sia con il tastino nell'airport che con il ripristino di fabbrica.
guarda quelli di fastweb nn aiutano mai o meglio io quando ho avuto problemi ho dovuto fare sempre da sola cavolo. provo a chiamarli e gli chiedo ip del modem x navigare giusto?
una cosa se faccio ip config con il pc di mio fratello che ha xp e leggo i dati di navigazione collegandolo direttamente al modem di fastweb va bene?
o intendi di scollegare il cavo del modem dalla presa di corrente?
io ho resettato sia con il tastino nell'airport che con il ripristino di fabbrica.
guarda quelli di fastweb nn aiutano mai o meglio io quando ho avuto problemi ho dovuto fare sempre da sola cavolo. provo a chiamarli e gli chiedo ip del modem x navigare giusto?
- flashcream
perdonami di questo dopo che avevo scritto mi sono resa conto di aver domandato una cavolata.. solo che leggo veloce da lavoro..
ultima cosa..
la sorella del mio ragazzo ha anche lei fastweb e ha attaccato airport al modem e tutto in automatico ha configurato senza fare molto.
se lo porto da lei stacco il suo lo configuro e poi lo attacco a casa mia tu dici che i parametri tipo ip x navigare sono uguali o cambiano tutti???? forse è stupida ma nn so proprio
ti ringrazio
ultima cosa..
la sorella del mio ragazzo ha anche lei fastweb e ha attaccato airport al modem e tutto in automatico ha configurato senza fare molto.
se lo porto da lei stacco il suo lo configuro e poi lo attacco a casa mia tu dici che i parametri tipo ip x navigare sono uguali o cambiano tutti???? forse è stupida ma nn so proprio
ti ringrazio
- flashcream
mica rimangono "in memoria" e poi "cambiano tutti". ripeto: la base non c'entra nulla, è l'HAG che assegna automaticamente gli IP e ogni utente ha i suoi 3 o 5 come da contratto.se lo porto da lei stacco il suo lo configuro e poi lo attacco a casa mia tu dici che i parametri tipo ip x navigare sono uguali o cambiano tutti????