Consiglio per formattare e re-installare iBook G4
Con quel processore e quella ram no, nessuna speranza di vedere decentemente i video di YouTube e la maggioranza dei video in streaming.
Ho anch'io un portatile "vintage" e l'unica soluzione è quella di guardarsi i video su un Mac più recente.
Sorry...
Ho anch'io un portatile "vintage" e l'unica soluzione è quella di guardarsi i video su un Mac più recente.
Sorry...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Io posseggo un'eMac con Processore G4 800 Mhz, e ti posso dire che purtroppo questo processore non ce la fa letteralmente a caricare i nuovi video su yuotube in alta definizione, anche quando essa non è selezionata, io mi sono addattato e i video che proprio non riesco a vedere li scarico vedendomeli così in alta qualità e senza rallentamenti. In ultimo consiglio chiudi tutte le applicazioni perchè almeno il mio G4 quando partono questi video è occupato completamente e altri programmi aperti ridurrebbero la possibilità al proccessore di utilizzare tutte le risorse. Su altri PC a parità di ram ma con un Intel Core non c'è nessun problema, quindi anche aumentando la ram il processore la sua fatica continua a farla. Per fortuna non tutti i video on-line sono in hd, ma prima o poi...., futuro stipendio permettendo un'iMac non me lo toglie nessuno
. Il problema è che mi sono affezionato a questo eMac, dove lo metto? 
Spero di esserti stato utile anche se credo ci sia poco da fare
Spero di esserti stato utile anche se credo ci sia poco da fare