Consiglio per formattare e re-installare iBook G4

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gabod3

Post by gabod3 »

Con quel processore e quella ram no, nessuna speranza di vedere decentemente i video di YouTube e la maggioranza dei video in streaming.
Ho anch'io un portatile "vintage" e l'unica soluzione è quella di guardarsi i video su un Mac più recente. ;)
Sorry...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

Io posseggo un'eMac con Processore G4 800 Mhz, e ti posso dire che purtroppo questo processore non ce la fa letteralmente a caricare i nuovi video su yuotube in alta definizione, anche quando essa non è selezionata, io mi sono addattato e i video che proprio non riesco a vedere li scarico vedendomeli così in alta qualità e senza rallentamenti. In ultimo consiglio chiudi tutte le applicazioni perchè almeno il mio G4 quando partono questi video è occupato completamente e altri programmi aperti ridurrebbero la possibilità al proccessore di utilizzare tutte le risorse. Su altri PC a parità di ram ma con un Intel Core non c'è nessun problema, quindi anche aumentando la ram il processore la sua fatica continua a farla. Per fortuna non tutti i video on-line sono in hd, ma prima o poi...., futuro stipendio permettendo un'iMac non me lo toglie nessuno :D . Il problema è che mi sono affezionato a questo eMac, dove lo metto? :doh

Spero di esserti stato utile anche se credo ci sia poco da fare :oops

Post Reply