spegnimento brusco Imac
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
se ci pensi, sai come. accertati della reale compatibilità.se il problema sono le periferiche, per esempio la scheda audio, allora come si risolve?
apri console e clicchi su resoconti. chiaro che sono log tecnici, ma l'assistenza o il forum talvolta sanno interpretarli.e come si usa invece console?quando mi si blocca devo leggere i log e forse li c'e' descritto il problema?