spegnimento brusco Imac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

se il problema sono le periferiche, per esempio la scheda audio, allora come si risolve?
se ci pensi, sai come. accertati della reale compatibilità.
e come si usa invece console?quando mi si blocca devo leggere i log e forse li c'e' descritto il problema?
apri console e clicchi su resoconti. chiaro che sono log tecnici, ma l'assistenza o il forum talvolta sanno interpretarli.

Post Reply