Entourage 2008
- flashcream
quale immagine? non c'è alcuna immagine. detto questo prima di postare una domanda così comune, tra l'altro senza specificare nome dell'account e provider, perchè non fai un ricerca nel forum? perchè non visiti il sito del tuo provider che sempre spiega come ricevere la posta?
anche perchè questo topic non è corretto diventi il luogo dove fare "ogni possibile domanda" su entourage. funziona cosi in un forum ordinato.
anche perchè questo topic non è corretto diventi il luogo dove fare "ogni possibile domanda" su entourage. funziona cosi in un forum ordinato.
-
hyperfreak
- Approdato su Mac Peer
mia risposta: certo, concordo. con più tempo e spero meno urgenza andrò a cercarmi il riferimento al mio problema, che viene definito dalla finestrina di "Descrizione errore" di Entourage come "Errore: -17092" - credo tuttavia che il vantaggio di un forum possa essere anche l'immediatezza nel trovare il feedback ai propri quesiti. E i quesiti possono essere anche urgenti.flashcream wrote:quale immagine? non c'è alcuna immagine.
mia risposta: pensavo l'avesse caricata e invece no... capita. la riallego.
detto questo prima di postare una domanda così comune, tra l'altro senza specificare nome dell'account e provider, perchè non fai un ricerca nel forum?
mia risposta: non posso specificare perchè sono dati privati, si tratta di un account da ufficio, (perciò l'immagine allegata contiene infatti il ritaglio ma fino a omettere il nome dell'account) e proprio per questo scrivevo in urgenza d'uso, visto che avevo la posta 'in panne'. è questo lo stesso motivo per il quale non ho letto i post in altri topic del forum.
perchè non visiti il sito del tuo provider che sempre spiega come ricevere la posta?
mia risposta: perchè ci ho parlato di persona e non conoscono i profili mac. oltre a farmi una pessima impressione ...
scusate il disordine.
grazie lo stesso
hyp.
- Attachments
-
- Immagine 1 09-31-50.jpg (16.12 KiB) Viewed 97 times
- flashcream
non farlo e basta, soprattutto "se concordi". c'è la ricerca nel forum e la possibilità di aprire un nuovo topic senza bisogno di incasinare questo. non è difficile da capire, eppure alla fine non l'hai capito. la fretta e il poco tempo non c'entrano nulla.scusate il disordine.
poi fai come ti pare, non sono certo io che ti deve dire cosa fare. io qui mi fermo. già ho sbagliato la prima che ti ho risposto.