Vendo Time Capsule 1TB (nuova)-venduta-

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Fabmac
Approdato su Mac Peer

Post by Fabmac »

scusami non credo che la time capsule sia tua?....se il signore qui presente me la vuole vendere perche nn puo farlo?
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa
2.0GHz
Processore Intel Core 2 Duo
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
Fabmac
Approdato su Mac Peer

Post by Fabmac »

La mia offerta è di 170 euro vedi te :smt039
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa
2.0GHz
Processore Intel Core 2 Duo
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
wfncIGB
Mac Peer Aficionado

Post by wfncIGB »

Consentitemi questo ragionamento.
Ricordo a tutti che si parla di un oggetto Nuovo e per chi è esperto sa bene quanto possa contare più di ogni altra cosa questo fattore su un hard-disk, proprio perchè hanno una vita media-durata-numero limitato di scritture superato il quale è più facile si possa guastare, almeno io non comprerei mai un hd usato o solo da persone fidate lo comprerei, chi me lo garantisce che il venditore in tot mesi non abbia scritto come un matto e mi vende un hd che ha una vita anagrafica di 6 mesi ma in realtà è come se avesse 2 anni ovvero a 2/3 della propria vita, o se poi è stato danneggiato e lì per lì non me ne accorgo e dopo una settimana perdo i dati (che hanno valore ma non quantificabile in &#8364 ;) .
Aggiungo e concludo che è in garanzia e non è poco.

Sai cosa faccio? E più di così non posso fare, per venire incontro, mi sembra la cosa più onesta da fare, il prezzo lo fate voi ovvero vendo a 1 euro sotto la migliore proposta che riuscite a trovare in rete, deve essere pubblicata non dopo stamattina e il prodotto deve essere nuovo.
Preferibile consegna a mano, è più umana.
Vi lascio una mail diretta all'uopo (da annotare senza gli spazi per ovvie ragioni) qualora avessi la mp box piena .

a m i l o 8 0 (chiocciolina) g m a i l. c o m
eddyfelson
Amico di Mac Peer

Post by eddyfelson »

wfncIGB wrote:Consentitemi questo ragionamento.
Ricordo a tutti che si parla di un oggetto Nuovo e per chi è esperto sa bene quanto possa contare più di ogni altra cosa questo fattore su un hard-disk, proprio perchè hanno una vita media-durata-numero limitato di scritture superato il quale è più facile si possa guastare, almeno io non comprerei mai un hd usato o solo da persone fidate lo comprerei, chi me lo garantisce che il venditore in tot mesi non abbia scritto come un matto e mi vende un hd che ha una vita anagrafica di 6 mesi ma in realtà è come se avesse 2 anni ovvero a 2/3 della propria vita, o se poi è stato danneggiato e lì per lì non me ne accorgo e dopo una settimana perdo i dati (che hanno valore ma non quantificabile in €).
Aggiungo e concludo che è in garanzia e non è poco.

Sai cosa faccio? E più di così non posso fare, per venire incontro, mi sembra la cosa più onesta da fare, il prezzo lo fate voi ovvero vendo a 1 euro sotto la migliore proposta che riuscite a trovare in rete, deve essere pubblicata non dopo stamattina e il prodotto deve essere nuovo.
Preferibile consegna a mano, è più umana.
Vi lascio una mail diretta all'uopo (da annotare senza gli spazi per ovvie ragioni) qualora avessi la mp box piena .

a m i l o 8 0 (chiocciolina) g m a i l. c o m
Ciao, scusa se mi intrometto ma perchè svendi un oggetto che inizialmente vendevi già scontato? Se fossi in te aspetterei, vedrai che qualcuno che compra salta fuori.
Diversamente prova ebay
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

wfncIGB wrote: Sai cosa faccio? E più di così non posso fare, per venire incontro, mi sembra la cosa più onesta da fare, il prezzo lo fate voi ovvero vendo a 1 euro sotto la migliore proposta che riuscite a trovare in rete, deve essere pubblicata non dopo stamattina e il prodotto deve essere nuovo
beh, se la tua offerta è sempre valida io ho la migliore proposta della rete a quella data, per Apple Time Capsule MB277LL/A 1TB nuova sigillata ..... (segue proposta via MP) :)
langsam fahren
thurston
Approdato su Mac Peer

Post by thurston »

ciao, questo thread è ancora attivo?
ossia, il TC è ancora disponibile?
Se sì, qual è il prezzo (visto che è passato un po' di tempo dall'inserzione)
wfncIGB
Mac Peer Aficionado

Post by wfncIGB »

Mi dispiace ma il 17 maggio è stata venduta, due giorni dopo la gentilissima risposta di eddyfelson (che oltretutto mi fece uno spettacolare up), mi sono scordato di scriverlo per far chiudere il post dai moderatori, chiedo scusa..
Per onore di cronaca venduta a 370€ perchè erano in due a volerla, ho deciso che l'avrei data a chi avrebbe offerto di più e così è stato. Consegnata a mano a San Remo (grazie Michele).
Si può chiudere.

Post Reply