Allegati su Mail

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
gabod3

Post by gabod3 »

Yankee wrote:Prova a completare la mail e cercare di spedirla .
Ehm, sì, in effetti mi ero limitato ad allegare il PDF... :oops
Yankee wrote:Riesco a utlizzarle con Ical e Contatti senza dover reinserire tutto ?
Usando Mail non sono esperto degli altri client di posta, ma molti possono essere testati prima dell'eventuale acquisto.
Comunque, Sparrow accede ai Contatti ma non mi sembra abbia ancora un'integrazione con iCal (puoi comunque sincronizzare iCal con Google Calendar), mentre Postbox ti consente di importare dati da Mail.

Image

Potresti fare delle prove e farci sapere tu quale client offre la migliore integrazione con Contatti ed iCal. Potrebbe essere utile ad altri lettori in futuro. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Yankee wrote:Non me lo lascia allegare perchè mi dice che non è un file immagine.
A completamento dei suggerimenti che hai ricevuto, mi sembra utile citare una dichiarazione di Apple:
"I messaggi con modello non possono contenere allegati che non siano immagini"

Rimane valido il fatto che una pagina Pdf possa essere salvata come file immagine (jpeg, png, tiff) con Anteprima ed inserita in un modello di Mail che include uno o più segnaposto foto :smt039

Post Reply