Allegati su Mail
Ehm, sì, in effetti mi ero limitato ad allegare il PDF...Yankee wrote:Prova a completare la mail e cercare di spedirla .
Usando Mail non sono esperto degli altri client di posta, ma molti possono essere testati prima dell'eventuale acquisto.Yankee wrote:Riesco a utlizzarle con Ical e Contatti senza dover reinserire tutto ?
Comunque, Sparrow accede ai Contatti ma non mi sembra abbia ancora un'integrazione con iCal (puoi comunque sincronizzare iCal con Google Calendar), mentre Postbox ti consente di importare dati da Mail.

Potresti fare delle prove e farci sapere tu quale client offre la migliore integrazione con Contatti ed iCal. Potrebbe essere utile ad altri lettori in futuro.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
A completamento dei suggerimenti che hai ricevuto, mi sembra utile citare una dichiarazione di Apple:Yankee wrote:Non me lo lascia allegare perchè mi dice che non è un file immagine.
"I messaggi con modello non possono contenere allegati che non siano immagini"
Rimane valido il fatto che una pagina Pdf possa essere salvata come file immagine (jpeg, png, tiff) con Anteprima ed inserita in un modello di Mail che include uno o più segnaposto foto