è la prima volta che leggo una cosa simile. formato audio e video del filmato? usa mediainfo. ti faccio presente che non si capito come converti e masterizzi e se converti soprattutto.
metti nel forum un'immagine del pannello di toast che utilizzi.
hai creato un cd dati. tale era il filmato, tale è rimasto. sicuro che sul mac prima si vedesse e sentisse? con QT ovviamente, non con altri player.
trascina il filmato d'origine nel pannello video/disco divx (con opzione codificatore: automatico) e fai fare a toast. in alternativa usa burn. (freeware più volte recensito nel forum). buona visione.
il video e' in formato avi.
una curiosita' : quando ho cercato di portare il file dalla pendrive al mac, e' apparsa una schermata che diceva: error, non puo' essere aperto con questo computer. Tutto il resto l'ho fatto con un pc portando il file in un'altre pendrive e poi portata sul mac.
AVI non è un formato.
Segui quanto ti è stato detto di fare, ovvero identifica formato audio e video del filmato.
Se non ne hai voglia non c'è problema. Solo evita di postare ulteriormente in questo topic.
grazie.