Ventole su di giri
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
l'immagine non mostra assolutamente nulla di anomalo. ti consiglio di pulire le ventole, i condotti dell'imac e di seguire il tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html, infine di fare una ricerca nel forum per "kernel panic". su questo punto comincia a scollegare le periferiche e avvia coi soli mouse e tastiera apple.
volevo provare con un combo update... ma non riesco...
mi dice che non posso,
non capisco.
http://img156.imageshack.us/my.php?imag ... ne2rr8.png
mi dice che non posso,
non capisco.
http://img156.imageshack.us/my.php?imag ... ne2rr8.png
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
http://www.apple.com/downloads/macosx/a ... teppc.htmlduccio wrote:sul g5 ho tiger.
ho scaricato MacOSXUpdCombo10.4.5PPC.dmg
se faccio aggiornamento software mi dice che non c'è nulla da aggiornare e se ottengo le info sul mio mac mi compare questo:
Download diretto: http://supportdownload.apple.com/downlo ... .11PPC.dmg
