Ventole su di giri

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

l'immagine non mostra assolutamente nulla di anomalo. ti consiglio di pulire le ventole, i condotti dell'imac e di seguire il tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html, infine di fare una ricerca nel forum per "kernel panic". su questo punto comincia a scollegare le periferiche e avvia coi soli mouse e tastiera apple.
User avatar
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1328
Joined: Thu Dec 01, 2005 10:28 am

Post by duccio »

volevo provare con un combo update... ma non riesco...
mi dice che non posso,
non capisco.

http://img156.imageshack.us/my.php?imag ... ne2rr8.png
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

avrai scaricato quello sbagliato. si parla poi di tiger o di leopard?
User avatar
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1328
Joined: Thu Dec 01, 2005 10:28 am

Post by duccio »

sul g5 ho tiger.
ho scaricato MacOSXUpdCombo10.4.5PPC.dmg
se faccio aggiornamento software mi dice che non c'è nulla da aggiornare e se ottengo le info sul mio mac mi compare questo:
Image
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

duccio wrote:sul g5 ho tiger.
ho scaricato MacOSXUpdCombo10.4.5PPC.dmg
se faccio aggiornamento software mi dice che non c'è nulla da aggiornare e se ottengo le info sul mio mac mi compare questo:
http://www.apple.com/downloads/macosx/a ... teppc.html

Download diretto: http://supportdownload.apple.com/downlo ... .11PPC.dmg
User avatar
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1328
Joined: Thu Dec 01, 2005 10:28 am

Post by duccio »

grazie ;)
scarico

Post Reply