Ore 3:40...G5 in coma e io pure!
Dopo due giorni il Mac sembra essere tornato a posto. La probabile causa del malfunzionamento credo sia da attribuirsi ai driver del mouse (logitech) evidentemente non compatibili con l'aggiornamento 10.4.3.
Le ventole continuano ad attivarsi in maniera un pò insolita rispetto a prima, ma a parte questo...tutto sembra in ordine.
ciaociao
Le ventole continuano ad attivarsi in maniera un pò insolita rispetto a prima, ma a parte questo...tutto sembra in ordine.
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
Gran Maestro
Quindi nuova formattazione/installazione?maina wrote:aimè...ricominciano i kernel panic. Credo che tornerò al 10.4.2 perchè ho la sensazione che il mio PM G5 non abbia gradito il nuovo aggiornamento!
Ovviamente sei libero di fare come meglio credi ma i kernel panic, solitamente, sono indice di cattiva RAM (fuori spec).
Con 10.4.2 probabilmente non risolverai nulla.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Lo so GM....la RAM è la stessa di sempre ed è quel "solitamente" che rischia di farmi diventare scemo. In ogni caso, proverei un'archivia e installa e poi aggioranre al 10.4.2...e poi vedere se si tratta proprio dell' upgrade. Insomma...ricomincio un pò dall 'inizio. L'inizializzazione la vedo come ultima spiaggia....Gran Maestro wrote:Quindi nuova formattazione/installazione?maina wrote:aimè...ricominciano i kernel panic. Credo che tornerò al 10.4.2 perchè ho la sensazione che il mio PM G5 non abbia gradito il nuovo aggiornamento!![]()
![]()
Ovviamente sei libero di fare come meglio credi ma i kernel panic, solitamente, sono indice di cattiva RAM (fuori spec).
Con 10.4.2 probabilmente non risolverai nulla.
/P
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Maina, come estremo rimedio prima di reinstallare tutto, prova a scaricare il combo update a 10.4.3 e lo installi sopra quello attuale… ho sentito dire che potrebbe funzionare…
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
grazie Hartz.....farò così.Hartz wrote:Maina, come estremo rimedio prima di reinstallare tutto, prova a scaricare il combo update a 10.4.3 e lo installi sopra quello attuale… ho sentito dire che potrebbe funzionare…![]()