ID? dilettanti allo sbaraglio

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
fedemacluci
Approdato su Mac Peer

Post by fedemacluci »

no, dai non sono cosi scema! :) sono connessa!!! a edonkey server no 1!!!!
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Come fai ad avere la freccia rossa se sei connessa? :? ??: Sarà la stanchezza ma non ti seguo più...
Per adesso devo andare, ma vedrai che altri aiuti arriveranno, finché non riuscirai ad ottenere LA PERFEZIONE! Con un po' di pazienza. :)

'notte! :smt039
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
fedemacluci
Approdato su Mac Peer

Post by fedemacluci »

Sì capisco, avete una grande pazienza!
le freccette attorno al globo in basso, dopo upload (2 frecce rosse)e downolad. c'è un piccolo globo con due frecce attorno una gialla e l'altra rossa....
Grazie comunque e scusami per l'insistenza! Buonanotte!
montezugna
Approdato su Mac Peer

Post by montezugna »

Salve, anche io (sono nuovo del forum) non riesco a liberarmi delle frecce gialle e poi dopo un po'0 di tempo, anche di quella rossa. Ho un IMAC 20 Intel, tutto gira alla perfezione, ma sempre un lowId. Ho aggiunto la regola delle tre porte..., ma niente da fare, scarico al massimo a 12 kb.
flashcream

Post by flashcream »

montezugna wrote:Salve, anche io (sono nuovo del forum) non riesco a liberarmi delle frecce gialle e poi dopo un po'0 di tempo, anche di quella rossa. Ho un IMAC 20 Intel, tutto gira alla perfezione, ma sempre un lowId. Ho aggiunto la regola delle tre porte..., ma niente da fare, scarico al massimo a 12 kb.
evidentemente hai mappato male. leggi tutorial amule e il topic in evidenza in questa sezione. poi ci risentiamo con tutte le indicazioni sulla periferica (marca e modello) e il tipo di connessione.... ma dopo aver letto tutto attentamente, mi raccomando.
montezugna
Approdato su Mac Peer

Post by montezugna »

flashcream wrote:evidentemente hai mappato male. leggi tutorial amule e il topic in evidenza in questa sezione. poi ci risentiamo con tutte le indicazioni sulla periferica (marca e modello) e il tipo di connessione.... ma dopo aver letto tutto attentamente, mi raccomando.

Grazie, ma perdona la superficialità, quale sarebbe il topic di questa sezione?
A proposito il modem router è un Dlink ho una connessione libero infostrada e per settarla sono stato guidato dalla signorina "libero" essendo approdato al Mac dopo tanti anni di windows, non sapevo proprio dove mettere il becco.
montezugna
Approdato su Mac Peer

Post by montezugna »

grazie, per oggi non rompo più
montezugna
Approdato su Mac Peer

Post by montezugna »

montezugna wrote:grazie, per oggi non rompo più
credo mi manca da settare la parte airport
flashcream

Post by flashcream »

no, non avendo tu una BASE airport. leggi bene.

Post Reply