ID? dilettanti allo sbaraglio
-
fedemacluci
- Approdato su Mac Peer
Come fai ad avere la freccia rossa se sei connessa?
??: Sarà la stanchezza ma non ti seguo più...
Per adesso devo andare, ma vedrai che altri aiuti arriveranno, finché non riuscirai ad ottenere LA PERFEZIONE! Con un po' di pazienza.
'notte!
Per adesso devo andare, ma vedrai che altri aiuti arriveranno, finché non riuscirai ad ottenere LA PERFEZIONE! Con un po' di pazienza.
'notte!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
-
fedemacluci
- Approdato su Mac Peer
-
montezugna
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
evidentemente hai mappato male. leggi tutorial amule e il topic in evidenza in questa sezione. poi ci risentiamo con tutte le indicazioni sulla periferica (marca e modello) e il tipo di connessione.... ma dopo aver letto tutto attentamente, mi raccomando.montezugna wrote:Salve, anche io (sono nuovo del forum) non riesco a liberarmi delle frecce gialle e poi dopo un po'0 di tempo, anche di quella rossa. Ho un IMAC 20 Intel, tutto gira alla perfezione, ma sempre un lowId. Ho aggiunto la regola delle tre porte..., ma niente da fare, scarico al massimo a 12 kb.
-
montezugna
- Approdato su Mac Peer
flashcream wrote:evidentemente hai mappato male. leggi tutorial amule e il topic in evidenza in questa sezione. poi ci risentiamo con tutte le indicazioni sulla periferica (marca e modello) e il tipo di connessione.... ma dopo aver letto tutto attentamente, mi raccomando.
Grazie, ma perdona la superficialità, quale sarebbe il topic di questa sezione?
A proposito il modem router è un Dlink ho una connessione libero infostrada e per settarla sono stato guidato dalla signorina "libero" essendo approdato al Mac dopo tanti anni di windows, non sapevo proprio dove mettere il becco.
- flashcream
-
montezugna
- Approdato su Mac Peer
-
montezugna
- Approdato su Mac Peer
- flashcream