problema protezione cartelle

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

scarica supergetinfo http://www.barebones.com/products/super/ usalo in modalità demo e rispondi no alle installazioni che ti vengono proposte. (sono inutili menu contestuali). avvia il porgramma e da menu file/open apri il file. in info togli locked.
iaiacamilla
Approdato su Mac Peer

Post by iaiacamilla »

flashcream wrote:scarica supergetinfo http://www.barebones.com/products/super/ usalo in modalità demo e rispondi no alle installazioni che ti vengono proposte. (sono inutili menu contestuali). avvia il porgramma e da menu file/open apri il file. in info togli locked.
:oops fatto ma... dopo aver tolto locked usando questo programmino, non cambia niente. la cartella rimane protetta... argh!!
-- iaia --
flashcream

Post by flashcream »

hai leopard? immagino di si. questo scherzetti sono una sua caratteristica. togli la protezione con un pc. a questo punto mi pare superfluo suggerire altri programmi che fanno la stessa cosa di supergetinfo.... o meglio che non fanno.
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

flashcream wrote:hai leopard? immagino di si. questo scherzetti sono una sua caratteristica. togli la protezione con un pc. a questo punto mi pare superfluo suggerire altri programmi che fanno la stessa cosa di supergetinfo.... o meglio che non fanno.
Infatti alla fine ho risolto tramite un pc.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
iaiacamilla
Approdato su Mac Peer

Post by iaiacamilla »

flashcream wrote:hai leopard? immagino di si. questo scherzetti sono una sua caratteristica. togli la protezione con un pc. a questo punto mi pare superfluo suggerire altri programmi che fanno la stessa cosa di supergetinfo.... o meglio che non fanno.
Leopard!!
Sto provando col pc... se non impazzisco prima di finire, è fatta!!
Grazie davvero lo stesso!
:smt039 i.
-- iaia --

Post Reply