problema protezione cartelle
- flashcream
scarica supergetinfo http://www.barebones.com/products/super/ usalo in modalità demo e rispondi no alle installazioni che ti vengono proposte. (sono inutili menu contestuali). avvia il porgramma e da menu file/open apri il file. in info togli locked.
- iaiacamilla
- Approdato su Mac Peer
flashcream wrote:scarica supergetinfo http://www.barebones.com/products/super/ usalo in modalità demo e rispondi no alle installazioni che ti vengono proposte. (sono inutili menu contestuali). avvia il porgramma e da menu file/open apri il file. in info togli locked.
-- iaia --
- flashcream
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Infatti alla fine ho risolto tramite un pc.flashcream wrote:hai leopard? immagino di si. questo scherzetti sono una sua caratteristica. togli la protezione con un pc. a questo punto mi pare superfluo suggerire altri programmi che fanno la stessa cosa di supergetinfo.... o meglio che non fanno.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
- iaiacamilla
- Approdato su Mac Peer
Leopard!!flashcream wrote:hai leopard? immagino di si. questo scherzetti sono una sua caratteristica. togli la protezione con un pc. a questo punto mi pare superfluo suggerire altri programmi che fanno la stessa cosa di supergetinfo.... o meglio che non fanno.
Sto provando col pc... se non impazzisco prima di finire, è fatta!!
Grazie davvero lo stesso!
-- iaia --