Schermo dell'iMac G5 malato terminale
Ho visto solo adesso il tuo messaggio dato che io ho un problema similare:i "mosaici" a me compaiono dentro le foto dopo averle ingrandito..Urlapiede wrote:Mosaici psichedelici nel monitor e continui blocchi del sistema: l'hardware test ha rilevato un problema nella memoria RAM.
Non credo che sia un problema risolvibile configurando qui e cliccando lì, temo sia un problema fisico della scheda per cui vi chiedo se sia possibile cambiare solo la scheda video, purtroppo sono ignorante in materia di componenti hardware e non mi so muovere...
Ho visto che alcuni modelli hanno avuto una estensione di garanzia dovresti controllare su questa pagina:www.apple.com/it/support/imac/repairextensionprogram/
Il mio confronto al tuo è un difettino,se non peggiora lo lascio così!
Comunque è una bella fregatura!Penso che dovrebbero venirci incontro!
Auguri